Visualizza Versione Completa : Lo prendo si o no?
Sono un felice possessore di MS acquistato naturalmente nel pacchetto logic pro ora sto vedendo che stanno aggiornando solo il pacchetto scaricato da app store e quindi vi chiedo a parte il costo veramente esiguo vale la pena di prendere MS 2.2 o continuo come sto?
Criseaside
06-03-2012, 14:12
Non uso MianStage, tuttavia leggo dai nuovi aggiornamenti che non hanno implementato praticamente nulla, gli update risolvono solo piccoli problemi e bug...se tu non hai problemi, secondo me, puoi stare così come sei......attendendo magari update significativi!
Ciao, Cris!
;);)
marcperi
06-03-2012, 15:01
Se hai un processore dual core sembra che la versione 2.1.3 sia quella che utilizzi meno la cpu.
Chi con dual core é passato alla 2.2.1 ha avuto qualche problema di troppo
Se hai un processore dual core sembra che la versione 2.1.3 sia quella che utilizzi meno la cpu.
Chi con dual core é passato alla 2.2.1 ha avuto qualche problema di troppo
Scusa a che tipo di problemi ti riferisci ? Ho da poco preso Mainstage 2.2.1. e come vedi dalla mia firma ho un Dual core...
marcperi
07-03-2012, 10:09
Sembra che la 2.2 utilizzi maggiormente la Cpu.
Prova ad aprire lo stesso "concerto" con la 2.1.3 e con la 2.2 e prova a vedere il CPU meter in alto come lavora.
Sembra che la 2.2 utilizzi maggiormente la Cpu.
Prova ad aprire lo stesso "concerto" con la 2.1.3 e con la 2.2 e prova a vedere il CPU meter in alto come lavora.
Non posso perché ho preso direttamente la 2.2.1 dallo store , cmq proverò' a stressarlo un po prima di usarlo dal vivo
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.