PDA

Visualizza Versione Completa : template novation



stre
07-03-2012, 18:17
Ciao, non sapevo dove postare la mia domanda spero di non aver sbagliato....
veniamo al dunque: mi son fatto inviare dalla novation il template 39 per poter controllare logic8 con la mia sl mkII,però non so come aprirlo, mi appare la finestra che mi chiede quale applicazione preferisco usare ma io non ho la minima idea di cosa mi occorra.
Il file in questione si chiama remote sl.bundle.zip, io l'ho "dezippato" è mi si è aperta la finestra che vi ho descritto, potete aiutarmi? Grazie.

misterd
07-03-2012, 18:36
In genere i .bundle vanno in cartelle apposite e non aperti con qualche software.
Cosa dice il manuale?

stre
07-03-2012, 18:58
Non ho nessun manuale, la novation mi ha mandato il file via mail e aprendolo il mac mi notifica che non è specificata nessuna applicazione e mi chiede di sceglierne una. Boh?!?
In teoria il file si dovrebbe installare nell'os della tastiera... non so....

pierecall
07-03-2012, 20:35
Non ho nessun manuale, la novation mi ha mandato il file via mail e aprendolo il mac mi notifica che non è specificata nessuna applicazione e mi chiede di sceglierne una. Boh?!?
In teoria il file si dovrebbe installare nell'os della tastiera... non so....

forse lo devi aprire con automap :)

stre
08-03-2012, 19:54
no, nella finestra che si apre automap è in grigio e poi non c'è in automap nessuna opzione... secondo me dovrebbe aprirsi in automatico nell'os della tastiera ma probabilmente con l'aggiornamento ad automap 4.2 logic 8 fatica a riconoscerla... boh? tanto se tutto va bene tra poco aggiornerò a logic 9 e da lì al 9.1.6 finalmente!:D