PDA

Visualizza Versione Completa : Samplemodeling F Horn e Tuba



Alberto Buffolano
09-03-2012, 14:12
È chiaro ormai che con la ditta in oggetto mi trovi bene.
I loro nuovi strumenti:

http://www.samplemodeling.com/en/products_horntuba.php

stavo seriamente pensando di prendere l'hollywood brass, ma a questo punto valuterò se espandere la schiera di brass di samplemodeling, visto che possiedo gia trombe e tromboni, risparmiando sia in RAM che in euro...

Voi che ne pensate?

GLUE
09-03-2012, 15:06
Ho lo studio smontato a breve testerò la demo di questo software che proponi ..sono in procinto di acquistare qualcosa per sax trombe trombette tromboni tromboncini :) ....consigli ???

Alberto Buffolano
09-03-2012, 16:57
per quanto mi riguarda, nei generi musicali di derivazione americana, i fiati di samplemodeling sono il massimo.

per classica e derivati c'è da guardarsi un pò intorno...

zibumbo
09-03-2012, 17:06
È chiaro ormai che con la ditta in oggetto mi trovi bene.
I loro nuovi strumenti:

http://www.samplemodeling.com/en/products_horntuba.php

stavo seriamente pensando di prendere l'hollywood brass, ma a questo punto valuterò se espandere la schiera di brass di samplemodeling, visto che possiedo gia trombe e tromboni, risparmiando sia in RAM che in euro...

Voi che ne pensate?
Bellissimo il sax soprano...

Alberto Buffolano
10-03-2012, 00:58
Bellissimo il sax soprano...

stavolta siamo d'accordo... purtroppo quando ho girato la notizia, molti utenti del forum non lo erano per niente :(

de gustibus...

zibumbo
10-03-2012, 10:01
stavolta siamo d'accordo... purtroppo quando ho girato la notizia, molti utenti del forum non lo erano per niente :(

de gustibus...
Tieni presente che tra i diversi sax, il soprano è il mio preferito, quindi qualche "saxsopranista" l'avrò
ascoltato (più di uno) per questo a tutt'oggi il VI da te proposto credo sia il migliore, di quelli ascoltati
fino ad oggi (non sarebbero molti ad essere sincero).
Grazie per la segnalazione.

simacpro
10-03-2012, 13:25
molto molto belli.
grazie per la segnalazione

theduke44
10-03-2012, 15:19
io mi ci trovo benissimo pure dal vivo con i sax e le trombe....
bellissimi.
bisogna prenderci la mano però.. ci sono tantissimi parametri da tenere sotto controllo.. e soprattutto devi sapere come suonano... se non sei mai stato attento a queli veri, difficilmente ci tirerai fuori un ragno dal buco...