PDA

Visualizza Versione Completa : In quanti mac posso installare Logic 9?



Rino Sparacino
19-03-2012, 22:48
Ciao a tutti, è da tanto che nn scrivo nel forum!
Volevo chiedervi, come già sicuramente da altri, in quanti mac posso installare il Logic 9 appena acquistato! L'ho installato nell'iMac, ma avendo anche un mac book, posso installarlo anche lì?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!

krenzo
19-03-2012, 22:50
Logic EULA (http://images.apple.com/legal/sla/docs/logicstudio8.pdf)

Nei termini di quanto consentito dalla presente, Vi viene accordata una licenza limitata non esclusiva per installare ed utilizzare una copia del Software Apple su un unico computer da scrivania di Apple e in un unico computer portatile di Apple per volta sempre e quando entrambi i computer siano di proprietà dell'utente

Sammysaxit
19-03-2012, 22:53
Se però i due computer sono in rete non ti sarà possibile aprire Logic su tutti e due, ti sgama :D

Valerio
19-03-2012, 23:07
se non li hai in rete puoi installarlo dove vuoi ovviamente...se li hai in rete ti esce un messaggio di errore, niente di grave (non è che vieni segnalato alla finanza o alla CIA :D:D)

krenzo
19-03-2012, 23:09
se non li hai in rete puoi installarlo dove vuoi ovviamente...se li hai in rete ti esce un messaggio di errore, niente di grave (non è che vieni segnalato alla finanza o alla CIA :D:D)
Vabbè che ognuno a casa sua....
... ma la licenza parla di 2 Mac soltanto: un desktop e un portatile. [8D]

webmaster
20-03-2012, 08:38
Se lo hai acquistato tramite MacAppStore puoi installarlo su qualsiasi computer in tuo possesso.

krenzo
20-03-2012, 08:47
Davvero? Non sapevo. Quindi EULA diversa?
Io ho la versione box-dotata... [8D]
Info utile, grazie Web...

webmaster
20-03-2012, 10:23
Davvero? Non sapevo. Quindi EULA diversa?
Io ho la versione box-dotata... [8D]
Info utile, grazie Web...

Giurin giurello!! Infatti è tanto bella ste cosa :)

Per essere precisi dice che tu puoi installare l'app su ogni tuo computer per scopi non commerciali .......una cosa del genere, ma siccome avere la Fattura intestata ad una ditta comprando da Mac App Store è una follia, alla fine conviene sempre acquistare come privato dunque vai d'installazione su tutti i computer!!!

Io le App le ho installate su tre computer ad esempio.

Ciao

krenzo
20-03-2012, 10:30
Io che ho la versione "ingombrante" mi attacco? :D

albeton
20-03-2012, 10:57
Giurin giurello!! Infatti è tanto bella ste cosa :)


Beh, ha un senso questa cosa, se lo vediamo dal punto di vista di iCloud e della condivisione su ogni prodotto dello stesso user ID.

Rino Sparacino
20-03-2012, 18:14
Grazie a tutti per le risposte!
L'ho comprato da Apple store, proprio il pacchetto con i 9 cd, non dall'appstore, vabbè...
Quindi posso installarlo nel mac book, tanto nn sono nemmeno in rete, e anche quando, nn credo di aprirli entrambi contemporaneamente...
Grazie!

stre
20-03-2012, 19:23
quindi upgradando al 9(con l'upgrade di seconda mano) se il tipo non ha disinstallato ed è in rete io mi attacco anche se con lo stesso codice registro ad un nome differente?
P.s. non aggiorno la firma perchè ancora sto all'8(prima devo capire come trasferire tutto su hd esterno:p )

Valerio
20-03-2012, 23:38
quindi upgradando al 9(con l'upgrade di seconda mano) se il tipo non ha disinstallato ed è in rete io mi attacco anche se con lo stesso codice registro ad un nome differente?
P.s. non aggiorno la firma perchè ancora sto all'8(prima devo capire come trasferire tutto su hd esterno:p )

In rete tra loro ci sono problemi (non rete in senso di connessione internet)

stre
21-03-2012, 16:45
ahaaaah!...:p

MacMatt
21-03-2012, 20:55
In rete tra loro ci sono problemi (non rete in senso di connessione internet)

Invece sì, anche in rete come connessione internet. Infatti una volta ho acceso sia iMac sia portatile perché stavo provando come andava un progetto su quest'ultimo. I due computer erano connessi alla rete internet e Logic sul portatile ha segnalato che era già aperto su un altro computer.