PDA

Visualizza Versione Completa : freeze



deniskow
22-03-2012, 20:28
ciao
perche non si puo fare il freeze agli strumenti multi instrument come kontakt atmosphere ecc
ciao e grazie

hayeye
22-03-2012, 20:35
forse perchè ormai siamo in primavera?

scherzi a parte, non ho mai utilizzato la funzione freeze ma, dato che dovrebbe creare una traccia audio sul disco, è possibile che avendo più suoni la cosa sia più complessa oppure c'è da abilitare qualcosa che non conosco.

Spero arrivi presto qualcuno a darti qualche spiegazione più dettagliata in merito

Ricky

marcperi
22-03-2012, 21:58
ciao
perche non si puo fare il freeze agli strumenti multi instrument come kontakt atmosphere ecc
ciao e grazie
Ho provato a fare un freeze in una traccia che avevo registrato con kontakt 4,
ci ho aggiunto al suono altri strumenti nella stessa sessione di kontakt (un layer piano+organ+string)
Il freeze me lo ha fatto senza problemi

Plissken
22-03-2012, 22:42
...io invece vorrei sapere dove vanno a finire le tracce freezzate...[?]

mi sono accorto che quando uso il freeze logic non ti chiede dove vuoi mandare le tracce,come succede invece quando bounci...

morpe
23-03-2012, 09:27
le tracce Freezate non sono come i Bounce, mi sembra che logic crea una cartella nel progetto e salvi li dei .caf a 32bit floatting point.

il freeze degli instrument multi-out non è possibile, dovrebbe scrivere un file per ogni canale, ma è possibile usare le funzioni di logic "bounce in place", questa è possibile anche per gli instrument multi-out con varie opzioni.

ciao!

trovato tutorial sul tubo!
http://youtu.be/_sjqzBCK9f8?t=4m36s

deniskow
23-03-2012, 18:49
il freeze te lo fa solo se lo apri in stereo
ma se lo apri in multi ouput non te lo fa piu
ciao