PDA

Visualizza Versione Completa : che ne dite ?



amsonx
23-03-2012, 15:04
Questo e' un esempio delle cose che produco con il mio modulare, sono curioso di sapere che ne pensate.
E' un lavoro basato su una patch ideata da Allen Strange nel suo testo "Electronic Music: Systems, Techniques, and Controls"



http://soundcloud.com/antimediascrambler/playng-with-149-1#new-timed-comment-at-290294

ads
23-03-2012, 22:41
... a me ... questi esperimenti ... piacciono da matti!

Sarà che mi ricordano quando anch'io, con un Korg MS-20, cercavo di limare le orecchie dei miei genitori e di chi era nel raggio di 30 metri ...

Detto questo, è giusto un esperimento. Nel senso che io lo leggo come un esperimento ...

Bravo.

Antonio [^]

amsonx
24-03-2012, 10:27
... a me ... questi esperimenti ... piacciono da matti!

Sarà che mi ricordano quando anch'io, con un Korg MS-20, cercavo di limare le orecchie dei miei genitori e di chi era nel raggio di 30 metri ...

Detto questo, è giusto un esperimento. Nel senso che io lo leggo come un esperimento ...

Bravo.

Antonio [^]

ti ringrazio dell'apprezzamento , e in particolare di aver capito il mio intento..
come ho già' scritto in qualche altro post non sono un musicista "studiato" ma solo un autodidatta che torna alla musica(rumore) dopo parecchi anni.
Del resto le mie cose perlopiù le uso per accompagnare i miei lavori video.