PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella dove ritrovare song



GLUE
24-03-2012, 12:46
Ciao ho appena formattato il mac rinstallato logic schede e tutti i programmi ...pulizie di primmmavera :) ...stranamente è andato tutto bene :) ho risulto tutti i problemi che avevo sulle chiavi di registro ecc ...ecco il mio problema ...premesso che avevo fatto il backup di tutto con Time MACHINE su disco esterno ...(alcune song non le avevo salvate come progetto) ....da quale cartella le vado a ribeccare nel backup???

pollonia
25-03-2012, 12:38
Non puoi fare delle ricerche all'interno della cartella di backup?

misterd
26-03-2012, 09:15
Ah beh dipende da dove tu le andavi a salvare.
È un po' come se io chiedessi va te, in quale cassetto sono i tovaglioli di carta a casa mia...

GLUE
26-03-2012, 11:49
Nulla ...ho pagato il dazio della formattazione perdendo un lavoro ...mi sembrava che questa operazione di primmavera fosse andata troppo bene !!!!!

misterd
26-03-2012, 12:54
Ma abbi pazienza, dove salvavi ste song?

GLUE
26-03-2012, 20:53
Ciao Mister, le salvavo in una cartella sul desktop "x sicurezza" ...poi avevo fatto pure un backup sul secondo disco ...una cosa inspiegabile ...le altre song tutto a posto quella invece me la sono ritrovata alla versione preistorica ...mah !

misterd
26-03-2012, 21:06
Se era sul desktop, sul desktop la trovi.
Vai nel tuo backup, hd, user, scrivania

playmusic
27-03-2012, 16:10
Sei sicuro che nelle opzioni di Time Machine non avevi escluso il Desktop come elemento da salvare?

GLUE
27-03-2012, 16:48
...un pò grullaio sono :) ma fino ad un certo punto ...anghè più !! ...provato e cercato da tutte le parti, ritrovo sempre la vecchia versione primordiale....ho perso tutti i successivi salvataggi cazziiimmmondocrudele !!

Comunque grazie come siempre per l'aiuto !

GLUE
27-03-2012, 16:50
Sei sicuro che nelle opzioni di Time Machine non avevi escluso il Desktop come elemento da salvare?

Ciao Play, ho fatto un backup normale di tutto senza andare a incasinare nulla..almeno così speravo ;)