PDA

Visualizza Versione Completa : Akai mp49 in silenzio stampa :(



Markdj
24-03-2012, 17:14
Ciao a tutti,sono fresco fresco del forum!
Ho collegato la mia tastiera akai mpk 49 a logic 9,ed ha subito funzionato a meraviglia.
Al riavvio di logic in un secondo momento non sento piu nulla....
logic " riceve " le note della tastiera e le registra anche,ma a livello di ascolto non si sente nulla .
Premetto che sono un neofita di logic.
grazie a tutti.






MACBOOK PRO Intel Core i7dual-core a 2,8GHz
RAM 4GB HD 750 GB

stre
25-03-2012, 18:07
Premesso che non sono un esperto.... io con la novation mi sono trovato in queste situazioni:volumi da alzare su logic, riconfigurazione della tastiera(perchè non avevo salvato i settaggi come credevo),riavvio logic perchè non mi vedeva la tastiera ed in ultimo(incredibile ma vero) non avevo collegato bene il cavo usb nella tastiera e quindi logic non me la vedeva.
Questi i possibili inconvenienti che accadono a chi come me è inesperto...:D:D:D poi per le cose serie spero ti risponda qualcun altro.
Cià.

bigpego90
04-04-2012, 14:38
Ciao a tutti,sono fresco fresco del forum!
Ho collegato la mia tastiera akai mpk 49 a logic 9,ed ha subito funzionato a meraviglia.
Al riavvio di logic in un secondo momento non sento piu nulla....
logic " riceve " le note della tastiera e le registra anche,ma a livello di ascolto non si sente nulla .
Premetto che sono un neofita di logic.
grazie a tutti.





MACBOOK PRO Intel Core i7dual-core a 2,8GHz
RAM 4GB HD 750 GB

Se logic ti fa vedere il tasto che stai premendo (in basso a destra ti dice le note ovviamente) vuol dire che ti ha accettato correttamente la tastiera. I motivi possono essere: la errata configurazione dell'output audio, l'errata configurazione della traccia, quindi strumento virtuale e output traccia il tutto configurabile da ispector, dopo aver configurato tutte questa cose prova a selezionare la traccia e mettila in solo. Comunque se logic accetta le note della tastiera vuol dire che c'è un problema di software o output hardware