PDA

Visualizza Versione Completa : copia incolla automazione da progetto a progetto



Plissken
27-03-2012, 17:49
come posso fare sta cosa? vorrei copiare un automazione su un progetto e incollarla su un altro...senza impazzire pero',senno' me lo faccio a mano e bona!

ps: io ho ancora logic 8 [^]

grazie

Criseaside
27-03-2012, 18:48
Invece di copia incolla, puoi andare nel browser del tuo progetto, cercare il progetto dal quale importare l'automazione, fare doppio click e ti apparià la finestra di importazione e decidere quali parametri copiare o meno, dopodichè col pulsante add...importi le tue automazioni che verranno copiate in una nuova traccia........
Penso tu possa anche attivare i due progetti e selezionare tutte le automazioni della traccia che desideri poi fare cmd+c, spostarti nel progetto sul quale copiare e nel'opportuna traccia fare cmd+v

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
27-03-2012, 18:55
Invece di copia incolla, puoi andare nel browser del tuo progetto, cercare il progetto dal quale importare l'automazione, fare doppio click e ti apparià la finestra di importazione e decidere quali parametri copiare o meno, dopodichè col pulsante add...importi le tue automazioni che verranno copiate in una nuova traccia........
Penso tu possa anche attivare i due progetti e selezionare tutte le automazioni della traccia che desideri poi fare cmd+c, spostarti nel progetto sul quale copiare e nel'opportuna traccia fare cmd+v

Ciao, Cris!
;);)

Non può farlo perchè ha Logic 8.

Tra l'altro un comodo Copia e incolla non c'è ancora e speriamo nella prossima versione.

Un scappatoia potrebbe essere questa:

- usi la funzione "Move automation to region"
- copi il contenuto della regione
- incolli il contenuto che hai copiato (rti si crea una regione midi)
- usi la funzione invera Region ti automation"

Scomodo ma mai come rifarla...direi.....ma anche li dipende. :)

Plissken
27-03-2012, 19:11
Invece di copia incolla, puoi andare nel browser del tuo progetto, cercare il progetto dal quale importare l'automazione, fare doppio click e ti apparià la finestra di importazione e decidere quali parametri copiare o meno, dopodichè col pulsante add...importi le tue automazioni che verranno copiate in una nuova traccia........
Penso tu possa anche attivare i due progetti e selezionare tutte le automazioni della traccia che desideri poi fare cmd+c, spostarti nel progetto sul quale copiare e nel'opportuna traccia fare cmd+v

Ciao, Cris!
;);)

la prima che hai detto non ci provo nemmeno...ma sei matto??? :143

la seconda invece ha funzionato alla perfezione! ;)

grazie mille Cris :X

Criseaside
27-03-2012, 19:42
Non può farlo perchè ha Logic 8.


Urka, non avevo visto...è comunque un buon motivo per aggiornare! :D:D:D:D

Scherzi a parte, con l'opzione di tenere due progetti aperti, possiamo copiare e incollare tutte le automazioni da un progetto all'altro....

X Plissken
Prego, felice di esserti stato d'aiuto!

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
27-03-2012, 22:48
Scherzi a parte, con l'opzione di tenere due progetti aperti, possiamo copiare e incollare tutte le automazioni da un progetto all'altro....


Stavolta sono io a non aver letto bene. Pensavo tra tracce differenti all'interno dello stesso progetto. Sorry:)

Criseaside
27-03-2012, 23:33
Stavolta sono io a non aver letto bene. Pensavo tra tracce differenti all'interno dello stesso progetto. Sorry:)

Uno pari palla al centro...ahahahahahha........
Comunque con lo stesso criterio possiamo anche copiare le automazioni tra tracce differenti dello stesso progetto, selezioni tutti i nodi poi cmd+c e cmd+v

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
28-03-2012, 00:15
Si hai ragione, mi ricordavo male........c'era qualcosa che mi disturbava tempo fa dell'automazione......forse non si può fare il copy/paste di più tracciati di automazione?

.....non mi ricordo...boh! :)