PDA

Visualizza Versione Completa : Yamaha MOX8 ....



Pezza
03-04-2012, 20:32
Beh, ragassi, questa sarebbe più da Sala News.....e non troppo relax visti i soldini spesi....:(

Comunque, è entrata in casa mia la Yamaha Mox8.
88 tasti con una pesatura che mi aggrada e carrozzata con i suoni Motif....

diciamo che ho fatto una scelta: BASTA CON I V.I. per il momento !

adesso ne userò giusto qualcuno per integrare/sopperire le mancanze eventuali della mia bestiolina.....niente peso su cpu e costa quanto Komplete 8...per intenderci.....ma vuoi metter l'hardware ???? e 88 dico 88 tastini con cui ricominciare a studiare quei pochi rudimenti di pianoforte che conosco ed andare oltre?

tutto qui. Mo siete avvisati :D

hayeye
03-04-2012, 21:03
Felicitazioni per la nuova arrivata!

spero ti ci divertirai tanto. Io credo che spesso, il divertimento maggiore, per chi fa musica come noi (o voi ...dato che io non so suonare bene), lo si ottiene a computer spento :)

RIcky

Pezza
04-04-2012, 00:26
Ricky hai detto una grande verità....A COMPUTER SPENTO !

io ho un po rincorso l'ultimo plugin xké non avevo altre possibilità di avere suoni e tasti con cui suonare se non quelli di una tastierina "muta". SONO STUFO !!!! (anche perché SoftwareHouse e produttori di computer sono sempre pronti a farci spendere molto più di cio che ho speso io adesso ed in un tempo molto più breve !)

Adesso credo, il computer mi servirà giusto da "registratore" in un primo momento e da supporto creativo dopo...

tu, con tutti i tuoi tasti bianchi e neri nella sala giochi ne sai qualcosa....:D:D:D

grazie per le felicitazioni.

p.s. sai che avrei voluto "la rossa" ma è davvero Troppo fuori budget.....:(
i suoni della motif comunque non sono da buttare....l'ultima volta che l'ho sentita all'opera in un concerto di BILLY COBHAM...un anno fa...[8D]

lovekey
04-04-2012, 13:44
Beh auguroni....
Io ti ho preceduto di un po', il Mox è un bel giocattolone!!!!
Certo, ho sofferto un tantino il passaggio dall'S90, ma va benissimo così!!
Buon divertimento

Pezza
04-04-2012, 15:03
Grazie Lovek, credo ti stresserò un pochino con le domande :)