PDA

Visualizza Versione Completa : Command Z su volume mixer, delete region rinominare bus



spatai
07-04-2012, 13:54
Salve ragazzi ho tre quesiti da proporvi da cui non riesco a venirne a capo,
1. Quando alzo o abbasso il volume dal mixer e voglio tornare indietro facendo command z non succede niente e non riesco mai a riportare il volume dov'era prima di averlo modificato.
2. Se per sbaglio cancello una ragione e volessi tornare indietro la regione cancellata non ricompare.
3. Ho rinominato un bus da I/O label (chiamandalo monitor) ed ora ogni volta che riapro il logic č sempre nominato cosė, se lo rinomino, si rinomina ma quando riavvio puntalmente torna sempre lo stesso nome (monitor) mi date un mano per favore? ;)
Grazie mille

Criseaside
07-04-2012, 14:07
Salve ragazzi ho tre quesiti da proporvi da cui non riesco a venirne a capo,
1. Quando alzo o abbasso il volume dal mixer e voglio tornare indietro facendo command z non succede niente e non riesco mai a riportare il volume dov'era prima di averlo modificato.
2. Se per sbaglio cancello una ragione e volessi tornare indietro la regione cancellata non ricompare.
3. Ho rinominato un bus da I/O label (chiamandalo monitor) ed ora ogni volta che riapro il logic č sempre nominato cosė, se lo rinomino, si rinomina ma quando riavvio puntalmente torna sempre lo stesso nome (monitor) mi date un mano per favore? ;)
Grazie mille

1) Il volume, o meglio, la posizione sul fader non č tra le operazioni computabili per Undo/Redo, come pure le regolzioni dei plguin, il pan, etc. etc. etc.
2) Questo č strano, che tipo di regione?
3) Prova a cestinare le preferenze!

Ciao, Cris!
;);)

spatai
07-04-2012, 17:52
innanzitutto grazie, le regioni principalmente quelle vocali c'č qualche cosa di strano giusto?
come faccio a cestinare le preferenze? grazie ancora ;)

amsonx
07-04-2012, 18:00
vai in Tuonomeutente/Library/Preferences/ e cestina il file

com.apple.logic.pro.plist