PDA

Visualizza Versione Completa : che odio... arrange piatto



dipa
07-04-2012, 15:18
registro audio appena finisce la registrazione la track nell'arrange diventa piatta.. solo nel sample editor si vedono le curve di quello che ho cantato... solo a me succede questa cosa?! :( cosa si può fare?

pollonia
07-04-2012, 16:41
sicuro che non sia solo un problema di volume di registrazione molto molto basso?

dipa
08-04-2012, 16:22
sicuro che non sia solo un problema di volume di registrazione molto molto basso?
sicurissimo. infatti durante la registrazione anche altissima le onde ci sono, nel momento in cui stoppo la linea diventa piatta e la registrazione rimane, ma senza onde... l'unica cosa è disinstallare e reinstallare il programma ma il problema dopo un po' mi si ripresenta

marcperi
08-04-2012, 16:56
Prova a regolare il Waveform Zoom Button,
probabilmente è al minimo

pag. 103 del manuale.


Poi prova anche ad andare su
Option - Audio - Refresh overview

dipa
08-04-2012, 23:23
Prova a regolare il Waveform Zoom Button,
probabilmente è al minimo

pag. 103 del manuale.


Poi prova anche ad andare su
Option - Audio - Refresh overview

REFRESH OVERVIEW! grandissimo ti ringrazio non era il waveform :)
cavolo pero subito dopo delusione.. tutte le volte devo fare refresh overview per le nuove registrazioni :S

dipa
08-04-2012, 23:35
per chiunque avesse avuto il mio problema l'ho risolto definitivamente così:
0. Export your custom Key Commands (if you have any) from the Key Command window
1. Quit Logic.
2. Find the file com.apple.logic.pro.plist here: 'yourdisk'/Users/'you'/Library/Preferences/
3. Drag it to the Desktop
4. Start Logic. It'll create a fresh .plist file. Now see if your problem is gone or not. If it is, you can trash the .plist file on the desktop. If it isn't, you can quit Logic and put the old .plist file back if you want.

Valerio
08-04-2012, 23:48
questa procedura è detta anche "cestinare le preferenze".
Serve quando succedono problemi strani tipo quello descritto da te, per fortuna risolto :)

dipa
11-04-2012, 15:21
risolto niente! dopo 2 registrazioni sta roba ritorna :(!

Pezza
11-04-2012, 17:41
Non sarà magari solo un problema di zoom della regione selezionata? provando ad aumentare non cambia la visualizzazione della forma d'onda?