PDA

Visualizza Versione Completa : Problema spostamento tracce [Le tracce non sono più sincronizzate?]



Slash90
08-04-2012, 01:00
Salve a tutti.
Avrei un grosso problema riguardo lo spostamento di più tracce contemporaneamente. Vi spiego meglio la mia situazione.

Ho registrato una canzone in multi traccia in due parti separate.

Ora, volendo unire le due parti, non faccio altro che unire "a tempo" le due parti, trascinando la seconda parte (quindi chitarra batteria basso e tastiere tutte selezionate assieme) semplicemente verso la prima.

Ma non appenna sposto in blocco verso la prima parte tutte le tracce della seconda parte, queste non risultano più sincronizzate fra loro (la chitarra non è più a tempo con la batteria, il basso idem...solo per quanto riguarda le tracce della seconda parte), pur avendole spostate in blocco simultaneamente.
Spero di essermi spiegato... :D

Ora, mi spiegate cosa cacchio diavolo succede? Come posso risolvere?

Grazie in anticipo per le risposte ;)

effestudio
08-04-2012, 13:37
ciao
può essere che ci sia un cambio di tempo durante la canzone?
guarda la tempo track....

dipa
08-04-2012, 16:25
Salve a tutti.
Avrei un grosso problema riguardo lo spostamento di più tracce contemporaneamente. Vi spiego meglio la mia situazione.

Ho registrato una canzone in multi traccia in due parti separate.

Ora, volendo unire le due parti, non faccio altro che unire "a tempo" le due parti, trascinando la seconda parte (quindi chitarra batteria basso e tastiere tutte selezionate assieme) semplicemente verso la prima.

Ma non appenna sposto in blocco verso la prima parte tutte le tracce della seconda parte, queste non risultano più sincronizzate fra loro (la chitarra non è più a tempo con la batteria, il basso idem...solo per quanto riguarda le tracce della seconda parte), pur avendole spostate in blocco simultaneamente.
Spero di essermi spiegato... :D

Ora, mi spiegate cosa cacchio diavolo succede? Come posso risolvere?

Grazie in anticipo per le risposte ;)
prova a non trascinare, pigia il tasto destro sulla traccia che vuoi spostare nella parte nera (sopra le ondine) e fai move to select track e te le sposta giuste secondo me