PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta a tutti per cambio Mixer!!!!



holly.reco
13-04-2012, 11:22
Ciao a tutti sono arrivato ad una decisione ovvero
vendo il mio mixer 01x della yamaha per i vari problemi che ho riscontrato.

a questo punto vi chiedo con un budget di 600€ che mixer posso prendere per le mie esigenze.

Esigenze:
Ampliamento canali in out, senza nessun problema che non è risolvibile con le schede audio che possiedo, e Logic.
Utilizzo live per registrare la mia Band e riascolto in cuffia ( come utilizzo monitor)

Fatemi sapere ho una serie di live da qui in avanti e vorrei risolvere il tutto....

Grazie a tutti siete unici nei consigli.

GLUE
13-04-2012, 15:26
Ciao a tutti sono arrivato ad una decisione ovvero
vendo il mio mixer 01x della yamaha per i vari problemi che ho riscontrato.

a questo punto vi chiedo con un budget di 600€ che mixer posso prendere per le mie esigenze.

Esigenze:
Ampliamento canali in out, senza nessun problema che non è risolvibile con le schede audio che possiedo, e Logic.
Utilizzo live per registrare la mia Band e riascolto in cuffia ( come utilizzo monitor)

Fatemi sapere ho una serie di live da qui in avanti e vorrei risolvere il tutto....

Grazie a tutti siete unici nei consigli.

Mi par di capire che parliamo di mixer digitali ...senti secondo me visto il badget andrei verso un MACKIE che senza lodi e senza infamie solitamente il loro lo fanno sempre ...ho avuto esperienza tanti anni fà con mixer digitale Makie e non era malissimo poi se le cose oggi giorno sono cambiate non saprei dirti