PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove casse dalla Adam!



morpe
13-04-2012, 17:03
Adam ha presentato la serie F 5" e 7"
http://www.adam-audio.com/en/pro-audio/products/F7/description

su dv24.it una coppia della serie F7 (woofer di 7") sta poco sotto i 700 euro, insomma un risparmio di quasi 300 euro rispetto alla a7x, ne vale la pena?

tanto fino a ottobre non sono disponibili!
e tanto.... so senza soldi!! XD

GLUE
13-04-2012, 17:17
secondo me vale la pena prendere le vecchie all'usato che con questa uscita probabilmente potrebbero scendere di valore e quindi ci stà che in futuro uno trovi delle occasioni

GLUE
13-04-2012, 17:18
secondo me vale la pena prendere le vecchie all'usato che con questa uscita probabilmente potrebbero scendere di valore e quindi ci stà che in futuro uno trovi delle occasioni

Con questo non intendevo dire che queste non saranno sicuramente buone

morpe
13-04-2012, 17:25
con l'usato sono sempre stato sfortunato! :°°°

hayeye
13-04-2012, 18:17
con l'usato sono sempre stato sfortunato! :°°°

guarda, io ho ritirato un Moog Voyager una settimana fa, nuovo fiammante (che ho aspettato per un mese che lo assemblassero) e già si è allentata una molla di un tasto.

A volte le cose usate sono già ben rodate e "sicure" se non ti tirano un bel pacco ovviamente.

:)

webmaster
13-04-2012, 18:23
guarda, io ho ritirato un Moog Voyager una settimana fa, nuovo fiammante (che ho aspettato per un mese che lo assemblassero) e già si è allentata una molla di un tasto.



Per forza ci smanetti come un forsennato! :D

hayeye
13-04-2012, 18:36
Per forza ci smanetti come un forsennato! :D

ma va che lo tratto come un gioiello...pensa che mi hanno detto che la tastiera è Fatar e dovrebbero essere tra le migliori....li mortacci!!!

:D

morpe
13-04-2012, 19:17
si smonta perché tieni il volume troppo alto!!
ti si sente fin qui!!!

:D