PDA

Visualizza Versione Completa : Copiare e incollare settaggi mixer



Valerio
16-04-2012, 18:30
Ciao a tutti
Vorrei riuscire a copiare e incollare i settaggi dei alcuni canali del mixer, per esempio sto lavorando a dei brani simili, ho mixato la batteria di uno e volevo utilizzare gli stessi settaggi per altri brani.
Ho visto che posso copiare le impostazioni di tutto il mixer completo, ma a me serve solo la parte che mi interessa.
C'è un modo per farlo?
Forse importare una parte di environment...ma la cosa non mi stimola molto...

marcperi
16-04-2012, 18:50
Puoi usare la funzione Import, ed importare i settaggi solo dei channel strip da un progetto all'altro,

pagina 167 del manuale

Valerio
17-04-2012, 20:56
grazie mille, non ci sarei arrivato da solo.
Però non lavora come vorrei io, cioè non mi copia i settaggi ma mi importa l'intero channel strip. Cioè se avevo un canale chiamato kick, importando mi trovo il mio originale più quello importato.
In teoria adesso potrei fare copia e incolla tra loro e poi eliminare il doppione, ma riscio di incasinarmi se i canali sono tanti...forse faccio prima a fare copia e incolla tenendo aperti i due progetti e saltando da uno all'altro...

ediemme
25-04-2012, 18:34
Sì, in effetti la cosa migliore (almeno per me) è salvare il settaggio delle varie channel strip "buone", e poi applicarlo a quelle nuove. Ti rimarrà in memoria nei settings, ma ci metti un attimo a cancellarlo. Comunque puoi realizzare dei folder di settings, per una gestione più comoda: questi settaggi potrebbero tornarti utili con altri progetti