Visualizza Versione Completa : Mix ok tranne che in autoradio :-(
Max Posix
18-04-2012, 11:57
Salve a tutti.
Dopo aver mixato tutti i pezzi e averli anche "masterizzati" senza schiacciare troppo con il Waves L3 MultiMaximizer, li ho ascoltati su varie fonti: iPod, cuffie AKG, monitor yamaha hs50 + sub, monitor m-audio, impianto sony, autoradio ford fiesta.
Più o meno suona tutto bene tranne che sull'autoradio dove il suono mi sembra ulteriormente compresso rispetto agli altri sistemi. Secondo voi a cosa può essere dovuto? Come risolvo?
Ciao e grazie,
Max
astralbody
18-04-2012, 12:24
Salve a tutti.
Dopo aver mixato tutti i pezzi e averli anche "masterizzati" senza schiacciare troppo con il Waves L3 MultiMaximizer, li ho ascoltati su varie fonti: iPod, cuffie AKG, monitor yamaha hs50 + sub, monitor m-audio, impianto sony, autoradio ford fiesta.
Più o meno suona tutto bene tranne che sull'autoradio dove il suono mi sembra ulteriormente compresso rispetto agli altri sistemi. Secondo voi a cosa può essere dovuto? Come risolvo?
Ciao e grazie,
Max
Ciao! Per capire qual'è il problema bisognerebbe ascoltare il mix! Se hai modo di postarlo magari ci rendiamo conto
Ciao! Per capire qual'è il problema bisognerebbe ascoltare il mix! Se hai modo di postarlo magari ci rendiamo conto
Quoto e aggiungo, il primo ascolto che faccio è nel televisore e subito dopo la radio in macchina ... di solito, se si senti bene in questi due ascolti, si sente bene ovunque, di solito ...
Antonio [^]
astralbody
18-04-2012, 12:47
Quoto e aggiungo, il primo ascolto che faccio è nel televisore e subito dopo la radio in macchina ... di solito, se si senti bene in questi due ascolti, si sente bene ovunque, di solito ...
Antonio [^]
io anche sul cellulare da 40 euro ! :D
Se suona bene li vuol dire che ci siamo ( o quasi ...) ! :D
Max Posix
18-04-2012, 14:00
Ok, come faccio a postarvelo? Un solo brano o più di uno?
astralbody
18-04-2012, 14:46
Ok, come faccio a postarvelo? Un solo brano o più di uno?
puoi usare soundcloud o qualcosa di simile. Inizia a postarne anche uno solo
Innanzitutto l'autoradio è in flat hai hai il supermegabass inserito?
Se tutti quegli ascolti li hai fatti nella stanza in cui mixi e poi in auto si sente male significa che la tua stanza ha bisogno di una correzione acustica dell'ambiente.
massimonlx
25-04-2012, 09:16
Innanzitutto l'autoradio è in flat hai hai il supermegabass inserito?
Se tutti quegli ascolti li hai fatti nella stanza in cui mixi e poi in auto si sente male significa che la tua stanza ha bisogno di una correzione acustica dell'ambiente.
Oppure deve correggere l'acustica dell'auto ;)
Oppure deve correggere l'acustica dell'auto ;)
Aaaa:D
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.