PDA

Visualizza Versione Completa : Mix ok tranne che in autoradio :-(



Max Posix
18-04-2012, 12:57
Salve a tutti.

Dopo aver mixato tutti i pezzi e averli anche "masterizzati" senza schiacciare troppo con il Waves L3 MultiMaximizer, li ho ascoltati su varie fonti: iPod, cuffie AKG, monitor yamaha hs50 + sub, monitor m-audio, impianto sony, autoradio ford fiesta.

Più o meno suona tutto bene tranne che sull'autoradio dove il suono mi sembra ulteriormente compresso rispetto agli altri sistemi. Secondo voi a cosa può essere dovuto? Come risolvo?

Ciao e grazie,
Max

astralbody
18-04-2012, 13:24
Salve a tutti.

Dopo aver mixato tutti i pezzi e averli anche "masterizzati" senza schiacciare troppo con il Waves L3 MultiMaximizer, li ho ascoltati su varie fonti: iPod, cuffie AKG, monitor yamaha hs50 + sub, monitor m-audio, impianto sony, autoradio ford fiesta.

Più o meno suona tutto bene tranne che sull'autoradio dove il suono mi sembra ulteriormente compresso rispetto agli altri sistemi. Secondo voi a cosa può essere dovuto? Come risolvo?

Ciao e grazie,
Max



Ciao! Per capire qual'è il problema bisognerebbe ascoltare il mix! Se hai modo di postarlo magari ci rendiamo conto

ads
18-04-2012, 13:43
Ciao! Per capire qual'è il problema bisognerebbe ascoltare il mix! Se hai modo di postarlo magari ci rendiamo conto

Quoto e aggiungo, il primo ascolto che faccio è nel televisore e subito dopo la radio in macchina ... di solito, se si senti bene in questi due ascolti, si sente bene ovunque, di solito ...

Antonio [^]

astralbody
18-04-2012, 13:47
Quoto e aggiungo, il primo ascolto che faccio è nel televisore e subito dopo la radio in macchina ... di solito, se si senti bene in questi due ascolti, si sente bene ovunque, di solito ...

Antonio [^]

io anche sul cellulare da 40 euro ! :D
Se suona bene li vuol dire che ci siamo ( o quasi ...) ! :D

Max Posix
18-04-2012, 15:00
Ok, come faccio a postarvelo? Un solo brano o più di uno?

astralbody
18-04-2012, 15:46
Ok, come faccio a postarvelo? Un solo brano o più di uno?

puoi usare soundcloud o qualcosa di simile. Inizia a postarne anche uno solo

Red
19-04-2012, 14:57
Innanzitutto l'autoradio è in flat hai hai il supermegabass inserito?
Se tutti quegli ascolti li hai fatti nella stanza in cui mixi e poi in auto si sente male significa che la tua stanza ha bisogno di una correzione acustica dell'ambiente.

massimonlx
25-04-2012, 10:16
Innanzitutto l'autoradio è in flat hai hai il supermegabass inserito?
Se tutti quegli ascolti li hai fatti nella stanza in cui mixi e poi in auto si sente male significa che la tua stanza ha bisogno di una correzione acustica dell'ambiente.

Oppure deve correggere l'acustica dell'auto ;)

lovekey
25-04-2012, 15:14
Oppure deve correggere l'acustica dell'auto ;)

Aaaa:D