PDA

Visualizza Versione Completa : orchestra template



deniskow
18-04-2012, 20:58
ciao,mi piacerebbe aprire una discussione con tutti quelli che usano un sacco di librerie orchestrali,cosi per darci dei consigli nel settaggio di template.inizio un po da me:mi sono preparato un template con tutti i suoni della ewqls gold aperti con kontakt a 64 bit il tutto gira bene il problema e sorto quando devo automatizzare i volumi.aprendo kontak in multi output a 16 se devo automatizzare i volumi sulla prima istanza posso farlo direttamente sulla traccia della global track ma le altre quindici istanze per automatizare il volume mi apre un aux e cosi anche per le altre 14 tracce.cosi diventando un caos di tracce.io ho risolto ,che in ogni istanza faccio lern automatin sul volume dello strumento in kontakt in un slaider della tastiera cosi da poter automatizare il volume direttamente dalla traccia.
attendo suggerimenti.....
qualcuno di voi a sentito parlare di....BIDULE programma??
ciao

Alberto Buffolano
18-04-2012, 23:49
Di solito per le automazioni del volume e delle dinamiche si usano i cc relativi al volume, ovvero cc7 e cc11. Alcune librerie e alcune patches rispondono anche al cc1. A mio parere 16 tracce non possono rappresentare un problema di ordine all'interno nel progetto, anzi, con 16 tracce non ha nemmeno senso usare il multitimbral.

Bidule è la brutta copia dell'environment :D e tanto per dirne di peggio, va di moda tra gli utenti windows!

deniskow
19-04-2012, 09:16
si in effetti di solito apro libreie intere anche da un ottantina di tracce.pensavo di comprermi la vienna symphonic che da quello che ho capito potrbbe darmi una grossa mano per creare pach e template