PDA

Visualizza Versione Completa : Da vecchio rockettaro.....



webmaster
22-04-2012, 16:47
Vado a vedere il 7 luglio Billy Idol!! :D:D

L'ho già visto, ma con Steve Stevens mi manca e siccome lo trovo un gran chitarrista con uno stile davvero "tutto suo", non vedo l'ora!!

:)

lovekey
22-04-2012, 17:10
Grande!!!!!

gribit
22-04-2012, 18:05
Vergogna! :rolleyes: :D

krenzo
22-04-2012, 19:16
Vergogna! :rolleyes: :D
E io quoto...... :D
... invidia. :congrats:

Alberto Buffolano
22-04-2012, 21:57
Dai che c'hai famiglia.... Certe cose non si fanno...

massimonlx
23-04-2012, 19:20
Yeah! Keep on rockin'

webmaster
08-07-2012, 10:42
.....Steve Stevens forever!! :rock:

Che goduria! [8D]

http://www.logicforum.it/Steve_Billy.png

http://www.logicforum.it/Steve_Billy2.png

hayeye
08-07-2012, 10:53
il famoso Billy "Sidol" :)

..non sapevo che fosse ancora vivo e vegeto!!

krenzo
08-07-2012, 10:56
.....Steve Stevens forever!! :rock:

Che goduria! [8D]

http://www.logicforum.it/Steve_Billy.png

http://www.logicforum.it/Steve_Billy2.png
Che invidia... [8D]

L.

webmaster
08-07-2012, 11:04
il famoso Billy "Sidol" :)

..non sapevo che fosse ancora vivo e vegeto!!

In splendida forma!.......ma che gente c'era hahahaha! Dall'insospettabile padre di famiglia con prole annessa che poi si scatenava alla chitarra di Rebel Yell, agli inossidabili punk giovani che manco sanno cosa sia il punk.

Troppo divertente.........mi sa che faccio un salto anche a vedere i Cult.....a questo punto :)

Poi però mi calmo un attimo con Alanis Morrisette. :)

hayeye
08-07-2012, 11:10
In splendida forma!.......ma che gente c'era hahahaha! Dall'insospettabile padre di famiglia con prole annessa che poi si scatenava alla chitarra di Rebel Yell, agli inossidabili punk giovani che manco sanno cosa sia il punk.

Troppo divertente.........mi sa che faccio un salto anche a vedere i Cult.....a questo punto :)

Poi però mi calmo un attimo con Alanis Morrisette. :)

ahaha, saranno 20 anni che non vado ad un concerto io! :)

...sto diventando sempre più orso...e se va avanti così finirò solo con un pugno di cavi jack in mano.

zibumbo
08-07-2012, 11:19
Vergogna! :rolleyes: :D
M'associo, a quell'età poi....... billi l'idolo[}:)]
Steve Stevens non era male però...molto meglio di tutti quei virtuosi, scaturiti
qualche tempo dopo, è stato uno dei primi ad usare il guitarsynth.

roberta
08-07-2012, 12:43
ahaha, saranno 20 anni che non vado ad un concerto io! :)

...sto diventando sempre più orso...e se va avanti così finirò solo con un pugno di cavi jack in mano.

ahahahha coraggio che saremo in due a fare tale fine! :D:D:D

Complimenti Matteo, hai fatto proprio bene ad andare a vedere il vecchio Billy!

zibumbo
11-07-2012, 17:57
In splendida forma!.......ma che gente c'era hahahaha! Dall'insospettabile padre di famiglia con prole annessa che poi si scatenava alla chitarra di Rebel Yell, agli inossidabili punk giovani che manco sanno cosa sia il punk.

Troppo divertente.........mi sa che faccio un salto anche a vedere i Cult.....a questo punto :)

Poi però mi calmo un attimo con Alanis Morrisette. :)
E perché non anche i Sisters of Mercy?

webmaster
11-07-2012, 18:28
E perché non anche i Sisters of Mercy?

Perchè non mi piacciono un granché. :)

astralbody
12-07-2012, 03:14
I CULT !!!! Ma esistono ancora? E dove suonano? Li ho visti nel 1986 (con i Church come gruppo spalla..... ) e poi parecchi anni dopo (periodo Electric) di spalla agli Aerosmith !!! Li rivedrei volentieri!!!
Ma anche i Sisters !! Non mi hanno mai fatto impazzire....ma varrebbe la pena vedere un loro concerto soltanto per questo pezzo:

http://youtu.be/0FhFMkd4u_U

e per vedere Eldritch com' è invecchiato! Se è invecchiato bene , se porta ancora gli occhialoni da sole e se canta ancora con quella voce da oltretomba !!! :D:D:D

playmusic
12-07-2012, 08:14
Azz...

E pensare che il gruppo rock più forte che abbia sentito negli ultimi mesi è stato il sestetto d'archi di ieri sera. :D:D:D

webmaster
12-07-2012, 09:20
I CULT !!!! Ma esistono ancora? E dove suonano? Li ho visti nel 1986 (con i Church come gruppo spalla..... ) e poi parecchi anni dopo (periodo Electric) di spalla agli Aerosmith !!! Li rivedrei volentieri!!!


Sono a Piazzola sul Brenta (PD) e poi anche a Rimini e direi anche da un altra parte......gruppo spalla Gun.....ve li ricordate?

Mi è piaciuto così tanto il posto del concerto che quasi quasi ci torno anche per i Cult :).......anche se devo dire che l'ultimo album mi sembra parecchio bruttino, anche se lo hanno prodotto delle "vecchie volpi".

gribit
12-07-2012, 10:32
Io insisto...: VERGOGNA!!! (:D:D:D)

zef
12-07-2012, 11:12
Vergogna de che??????? :rock::rock::rock::thrasher::thrasher::thrasher:

ah.. per la cronaca se a qualcuno interessa il prog, anche se un po' di nicchia, qui su da me, da settembre in poi arriveranno, nell'ordine, Flower Kings, Arena e Karnataka ;)

zibumbo
12-07-2012, 14:54
Io insisto...: VERGOGNA!!! (:D:D:D)
Scherzi a parte, certo che è un bel po "patetico" vedere dei nonni che
fanno ancora i rockettari, meno male che quella febbre li mi passo subito
(metà anni ottanta) altrimenti avrei provato un bel po di vergogna, con
la chitarra, appesa al ginocchio.
E poi allora, certo sciorinavo un bel po di scale imitativamente veloci
ma armonicamente, ero proprio un cesso.
fino a che non è arrivata altra roba a cui volgere l'attenzione, per fortuna.

zef
12-07-2012, 15:16
Scherzi a parte, certo che è un bel po "patetico" vedere dei nonni che
fanno ancora i rockettari, meno male che quella febbre li mi passo subito
(metà anni ottanta) altrimenti avrei provato un bel po di vergogna, con
la chitarra, appesa al ginocchio.
E poi allora, certo sciorinavo un bel po di scale imitativamente veloci
ma armonicamente, ero proprio un cesso.
fino a che non è arrivata altra roba a cui volgere l'attenzione, per fortuna.

Da un certo punto di vista posso anche darti ragione, però quando vedo dei "freschi giovani" che fanno un ora e un quarto di concerto son già finiti e cotti e poi mi capita di vedere delle vecchie glorie che stanno militarmente su un palco per tre ore abbondanti mi viene da chiedermi chi sia il vecchio :D
scherzi a parte credo si tratti semplicemente di quello che abbiamo dentro e che ci tocca di più: uno può essere con lo spirito rocker anche a settant'anni e continuare a divertirsi, così come ci sono giovani già vecchi a venticinque anni a forza di prendersi troppo sul serio ;)
P.S. poi ci sono quelli effettivamente patetici, beninteso ;)

zibumbo
12-07-2012, 15:36
Da un certo punto di vista posso anche darti ragione, però quando vedo dei "freschi giovani" che fanno un ora e un quarto di concerto son già finiti e cotti e poi mi capita di vedere delle vecchie glorie che stanno militarmente su un palco per tre ore abbondanti mi viene da chiedermi chi sia il vecchio :D
scherzi a parte credo si tratti semplicemente di quello che abbiamo dentro e che ci tocca di più: uno può essere con lo spirito rocker anche a settant'anni e continuare a divertirsi, così come ci sono giovani già vecchi a venticinque anni a forza di prendersi troppo sul serio ;)
P.S. poi ci sono quelli effettivamente patetici, beninteso ;)
Non so, certo che il cosiddetto "buongusto", credo sia un qualcosa di relativo
ad ognuno di noi, Chick Corea poterei vederlo tranquillamente dietro il suo
piano, fino a che campa, viceversa Keith Richards e da un bel po di anni
che, mi fa un po "tenerezza".
Zef, in quello che dico non c'è alcuna cattiveria, è solo quello che sento;)

ps. poi i rockers di una certa età, si potrebbero anche esibire da seduti, senza muovere il sedere
come farebbe un f/pischello http://www.youtube.com/watch?v=kWCVIb_ku_Y&feature=related

CARBO
12-07-2012, 17:11
Vergogna de che??????? :rock::rock::rock::thrasher::thrasher::thrasher:

ah.. per la cronaca se a qualcuno interessa il prog, anche se un po' di nicchia, qui su da me, da settembre in poi arriveranno, nell'ordine, Flower Kings, Arena e Karnataka ;)

se mi mandi il programma in mp mi interesserebbe parecchio
di solito vengo tutti gli anni al prog festival ma di solito è a giungno-luglio
l'hanno spostato o è un'altra manifestazione?

zef
12-07-2012, 21:17
se mi mandi il programma in mp mi interesserebbe parecchio
di solito vengo tutti gli anni al prog festival ma di solito è a giungno-luglio
l'hanno spostato o è un'altra manifestazione?

Ti ho mandato un P.M. ;)

webmaster
13-07-2012, 12:38
Non so, certo che il cosiddetto "buongusto", credo sia un qualcosa di relativo
ad ognuno di noi, Chick Corea poterei vederlo tranquillamente dietro il suo
piano, fino a che campa, viceversa Keith Richards e da un bel po di anni
che, mi fa un po "tenerezza".
Zef, in quello che dico non c'è alcuna cattiveria, è solo quello che sento;)


No, credo sia più un problema tuo che "loro".
Hai poi parlato di Keith Richards, un uomo coerente fino al midollo, un uomo Rock anche quanbdo non è sul palco, un uomo che fa quello in cui ha sempre creduto, anche negli eccessi.....un uomo che ha vissuto a differenza di tanti altri.........a questo punto mi chiedo, con tutto il rispetto, non sarà che se vi incontraste saresti tu a fare "tenerezza" a lui?

Scusa la provocazione :)