PDA

Visualizza Versione Completa : Mainstage+Interfaccia midi esterna



zef
23-04-2012, 19:11
Ciao a tutti,

ho aperto per la prima volta mainstage, non avendone mai avuto bisogno finora, per vedere di configurare una cosa per una futura data live.
Sto cercando di usare come master un SY77 e un Moog Little Phatty connessi a una AMT8..però non riesco a vederle da nessuna parte in Mainstage come sorgente midi...mi sorge un dubbio quindi che funzioni solo con controller usb direttamente connessi al mac....
Se qualcuno cortesemente potesse fugarmi i timori :)

grazie mille ciao!!

Fabio

theduke44
23-04-2012, 23:55
no, non è come dici... prima bisogna vedere se il mac vede la AMT8 nella configurazione MIDI AUDIO...
poi se è presente lì allora tutti i programmi che utilizzano il midi vedranno anche le periferiche attaccate ad essa..

zef
24-04-2012, 08:34
no, non è come dici... prima bisogna vedere se il mac vede la AMT8 nella configurazione MIDI AUDIO...
poi se è presente lì allora tutti i programmi che utilizzano il midi vedranno anche le periferiche attaccate ad essa..

ciao e grazie della risposta :)
anch'io, a logica, immaginavo fosse così, però configurazione audio/midi mi vede regolarmente la AMT8 e quanto c'è collegato, Mainstage invece come sorgente di input mi offre solo un generico "keyboard" o "multitimbral"...non riesco a capire dove sia l'inghippo [?]

zef
24-04-2012, 11:29
..rettifico: credo di aver trovato: era sufficiente la vecchia regola del RTFM.... :D

Floydlover
08-05-2012, 15:13
..rettifico: credo di aver trovato: era sufficiente la vecchia regola del RTFM.... :D

Cioè [?][?][?][?][?]

zef
08-05-2012, 15:18
Cioè [?][?][?][?][?]

Read The Fucking Manual :D

theduke44
08-05-2012, 17:56
Ahahahahahahah

Floydlover
11-05-2012, 09:58
:d:d:d:d:d