PDA

Visualizza Versione Completa : Collegamento tra schede audio



holly.reco
24-04-2012, 11:27
Salve a tutti chiedo una info a riguardo di collegamento tra schede audio e Mac Pro.
Al momento dispongo di una Motu Hd 896 collegata firewire al Mac poi ho la m-audio 2626 collegata adat alla motu e firewire sempre alla motu e di recente ho preso un Alesis Blackface adat collegato adat alla M-audio.

La mia domanda e la seguente:
Se collego sia la motu che la M-Audio dirette tramite firewire al Mac e poi espando via adat lo posso fare oppure resto cosi con la M-audio primaria e il resto slave.

Fatemi sapere.
Grazie a tutti

hayeye
24-04-2012, 11:41
ciao,

in teoria il collegamento ADAT tra Motu ed M-Audio non dovrebbe servire a nulla se usi le schede come aumento dei canali di registrazione in contemporaneal.

L'Alesis lo puoi collegare sia ad una che all'altra scheda indifferentemente settando il clock come master su una e slave sull'altra.

Per usarle con logic contemporaneamente dovrai fare aggregate device in configurazione MIDI/Audio.

holly.reco
26-04-2012, 09:14
ciao,

in teoria il collegamento ADAT tra Motu ed M-Audio non dovrebbe servire a nulla se usi le schede come aumento dei canali di registrazione in contemporaneal.

L'Alesis lo puoi collegare sia ad una che all'altra scheda indifferentemente settando il clock come master su una e slave sull'altra.

Per usarle con logic contemporaneamente dovrai fare aggregate device in configurazione MIDI/Audio.

Grazie Hayeye per le info mi interessa la parte della configurazione midi/audio che non so come procedere, tu hai delle info da darmi.
Grazie a presto.