PDA

Visualizza Versione Completa : Primo post - commenti a brano



Noiseland
26-04-2012, 17:26
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Uso Logic quotidianamente da diversi anni e visto che questo é un Forum in cui si parla di produzione musicale quale miglior primo post di un ascolto di un mio lavoro.
Il brano é dell'amico Igna (della band "Le Tracce")
Tutto é suonato da me.
Qui sotto il link; graditi commenti, impressioni, insulti, consigli...

http://soundcloud.com/noiselandrecordingstudio/vertigine-de-le-tracce

ads
26-04-2012, 22:39
... mi ricorda molto Skin ...

Secondo me è un ottimo lavoro, questo indipendentemente dal fatto che non è il mio genere.
Forse un pò troppo fuori la voce, ma è un mio gusto personale.
Non mi fa impazzire la chitarra solista alla fine ... 5' 02" ...

Comunque molto ben confezionato.

Antonio [^]

Noiseland
26-04-2012, 23:31
Tante grazie Antonio! ;)

Alberto Buffolano
26-04-2012, 23:48
Ah maledetto!!!

Noiseland
26-04-2012, 23:54
Alberto??? ;)

Alberto Buffolano
27-04-2012, 00:05
Alberto??? ;)

Ben ritrovato maestro! ;) vedrai che ti troverai bene qui! E la tua esperienza non può che essere preziosa per il forum. Benvenuto Livio!

lovekey
27-04-2012, 08:55
Benvenuto!!!

webmaster
27-04-2012, 09:12
Benvenuto anche da parte mia! :)

Brano ascoltato. Non è un genere che preferisco, ma lo trovo ben fatto.

Riguardo al mixaggio non mi piace molto la batteria, soprattutto la cassa e forse un pò anche il rullante, ma sono solo mie sensazioni.

Bravo!
Ciao

Noiseland
27-04-2012, 09:46
Grazie a tutti per complimenti e commenti. Tante grazie anche per l'accoglienza :)
Un carissimo saluto al valente Alberto che purtroppo é da un po' che non vedo ma con il quale ho avuto in passato il piacere di collaborare... Grandissimo!
Alberto se passi da Milano o nella provincia di Pesaro-Urbino fai un fischio ;)

hayeye
27-04-2012, 11:46