PDA

Visualizza Versione Completa : Lines Light Night



hayeye
26-04-2012, 19:12
se vi fa piacere ascoltarlo, ecco il mio ultimo lavoro fresco fresco di bounce.

http://soundcloud.com/default-corporation/lines-light-night

ciao Ricky

ads
26-04-2012, 22:30
... per chi ama questo genere musicale ... ascoltatelo, e aspettate ... aspettate ... aspettate fino a 2' 57" ... ecco il senso di questo brano.
Ovviamente per me e per il mio gusto musicale.

Bravo Ricky, ti devi decidere a fare una produzione, i brani li hai.

Bravo.

Antonio [^]

hayeye
26-04-2012, 22:35
Grazie Antonio, so che posso contare sempre su di te per tenere il morale alto!!!
...un giorno ti dovrò mandare una "bottiglia di quello buono"
:):):)

un abbraccio
Ricky

ads
26-04-2012, 22:41
Grazie Antonio, so che posso contare sempre su di te per tenere il morale alto!!!
...un giorno ti dovrò mandare una "bottiglia di quello buono"
:):):)

un abbraccio
Ricky

... meglio gli arrosticini ... :D:D:D ... anche perché sono astemio ...

Antonio [^]

hayeye
26-04-2012, 22:44
... meglio gli arrosticini ... :D:D:D ... anche perché sono astemio ...

Antonio [^]

ma Astemio non è Lupin??? :o

....devo dire che una nuova mangiata di arrosticini non mi dispiacerebbe proprio...tornate presto!!! :D

ads
27-04-2012, 07:08
ma Astemio non è Lupin??? :o

....devo dire che una nuova mangiata di arrosticini non mi dispiacerebbe proprio...tornate presto!!! :D

Probabilmente, visto che realizzeremo le riprese degli interni per il video clip da Aldo, saremo in zona nel secondo fine settimana di maggio ... pancia mia fatti capanna!!! :D

Antonio [^]

hayeye
27-04-2012, 08:52
Probabilmente, visto che realizzeremo le riprese degli interni per il video clip da Aldo, saremo in zona nel secondo fine settimana di maggio ... pancia mia fatti capanna!!! :D

Antonio [^]

bene!!!

allora a presto :)

webmaster
27-04-2012, 09:17
Che dire? Sei sempre molto attento a "sistemare" i suonini al èposto giusto con una attenzione e gusto davvero portentoso.......ma conoscendo i tuoi maestri, non ho dubbi nel tuo saper cogliere da loro questa maestria.

Tuttavia (senti come ti parlo oggi:)), credo che questo sia il brano ascoltato finora che meno mi è piaciuto.....non devi dispiacerti, se questo è quello chemi piace meno, hai già capito di quale standard elevato stiamo parlando! ;)

hayeye
27-04-2012, 10:28
Che dire? Sei sempre molto attento a "sistemare" i suonini al èposto giusto con una attenzione e gusto davvero portentoso.......ma conoscendo i tuoi maestri, non ho dubbi nel tuo saper cogliere da loro questa maestria.

Tuttavia (senti come ti parlo oggi:)), credo che questo sia il brano ascoltato finora che meno mi è piaciuto.....non devi dispiacerti, se questo è quello che mi piace meno, hai già capito di quale standard elevato stiamo parlando! ;)

Grazie Matteo, non me ne dispiaccio assolutamente che sia il mio brano che preferisci di meno, anzi, mi fa piacere che tu lo abbia comunque ascoltato e giudicato secondo i tuoi gusti e tu sia qui a commentare. E' uno stimolo a continuare, (anche se per la mia strada che riconosco essere di nicchia), e cercare di migliorarmi ancora.

Ricky

Noiseland
27-04-2012, 11:11
Bello! Mi piace, me lo sono ascoltato tutto con gusto! ;) Apprezzo la scelta dei suoni ed il disegno della drum machine. Nonostante la molteplicità di elementi trovo una buona separazione tra i suoni!

hayeye
27-04-2012, 11:33
Bello! Mi piace, me lo sono ascoltato tutto con gusto! ;) Apprezzo la scelta dei suoni ed il disegno della drum machine. Nonostante la molteplicità di elementi trovo una buona separazione tra i suoni!

Grazie dell'ascolto e del commento. Non sono un tecnico e nemmeno un musicista però ce la metto tutta per fare del mio meglio affidandomi soprattutto alle mie orecchie evitando di seguire dei canoni il più possibile.

Ricky