PDA

Visualizza Versione Completa : Logic 64bit, meglio lion o snowleopard?



GASTOD
27-04-2012, 09:48
Come vedete dalla firma ho un tot di roba:) avendo sia sl che lion... E un tot di plug-in uad2 e sonnox.... Che sistema è piu' stabile lion o sl? Dato che 15gb di ram... Meglio logic a 64 bit....? Ho pure trillian a stylus rmx ... Quindi 64 bit e' meglio...?!? L'unico dilemma è col bridge a 32... Funziona o da prob? Grazie in anticipo per le risposte... Ciao a tutti gas

Alberto Buffolano
27-04-2012, 09:59
Conosci la differenza?

GASTOD
27-04-2012, 10:12
Si ho provato ad installare su hd diversi sia lion che snow leopard.. Ora uso sl con logic 32... Per piccoli progetti... Pero con un grosso progetto ho avuto prob.. Di crash continui.. Quindi passero sicuramente a logic 64 con lion.... Anche se alcuni plug-in andranno in bridge.... E sopratutto ssl duende e sonnox che per sostituire i plug-in a 64bit devi cambiare i-lok e pagare un sovraprezzo :(

misterd
27-04-2012, 11:36
Intanto inizierei con lo scrivere un attimo meglio, giusto un attimo...!!!
Poi ti direi di aprire topic con titoli decisamente diversi...!!
Se hai letto il regolamento, noterai che titoli come tuoi, sono mal tollerati ed i topic potrebbero venir chiusi o peggio, cancellati.
Ora te lo cambio io, ma facciamo in modo che tutto risulti un po' meglio, anche per la funzione cerca.

In quanto al tuo problema, userei logic a 64bit con SL

hayeye
27-04-2012, 11:54
Anche io, pur non avendo tutto ciò che hai tu, mi trovo d'accordo con MisterD di andare su Snow Leopard e Logic a 64 bit.

Per fortuna ci sono sempre più plugin a 64 Bit e si riesce a lavorare abbastanza bene evitando il bridge (almeno nel mio caso).

L'ultimo brano che ho realizzato, l'ho fatto usando esclusivamente plugin già a 64 bit su SL e non ho avuto un solo problema in diverse ore di lavoro.
I casini iniziano quando parte il bridge (almeno secondo la mia esperienza non professionale).

Ricky

GASTOD
27-04-2012, 12:48
ok... chiedo venia.. era un tot che non mi collegavo.... grazie... è scritto un pò confuso... come le mie idee.. non tutti ce l'hanno chiare altrimenti non si chiederebbe aiuto:) ok usero SNOW LEOPARD con LOGIC A 64BIT... anche se l'Apogee Ensemble con Maestro2 non va molto d'accordo e tantomeno Avid Euphonix Control, con Snow. :( ciao e grazie.

misterd
27-04-2012, 13:29
Il nuovo maestro, NON funziona con eucon, infatti io l'ho disinstallato...

Damon77
27-04-2012, 19:51
Ciao,
io uso Logic 64 bit con Lion, e il bridge per varie cose.
Sinceramente sì...qualche volta il bridge crasha...ma in effetti la cosa
non mi ha mai creato problemi, nel senso che si riavvia subito con un click,
senza colpo ferire.
Non ho tutta la roba che hai tu, ma tanti plugs pesanti li uso anch'io, e buona parte
sono a 32 bit, quindi...
Volevo riportarti la mia esperienza, poi vedi tu cosa funziona meglio.
Saluti.