PDA

Visualizza Versione Completa : Logic Pro 9 ...quale la migliore versione?



David S.
02-05-2012, 09:53
Sto avendo problemi con logic 9.1.7 e potrei anche pensare di ripristinare una versione precedente, ma non so quale sia la più stabile che supporti Lion e i plugin a 64 bit...

...inoltre, una domanda tecnica: per la corretta installazione di una versione precedente, cosa occorre fare? Basta eliminare da "HD/Applicazioni" l'icona di logic pro e poi reinstallare dal DVD, oppure ci sono altre procedure più complesse?

GASTOD
02-05-2012, 11:37
sul sito Apple trovi la 9.02 e la 9.1 .... anch'io avevo prob. e la 9.1 era l'unica che funzionava su SL. poi ho fatto un pò di pulizia generale sul MAC e ora su SL funziona benissimo la 9.1.7 (ovviamente dipende anche da che plug-in hai installato e usi:)) per quel che mi riguarda e con i plug-in che ho uso SL sia con Logic a 32 che a 64 (anche se a 64 non funziona Eucontrol)... con Lion (migrando da SL...) ho avuto parecchi problemi con i plug-in quindi ho rinunciato.. ce l'ho su un altro HD e un pò alla volta installo e testo i plug-in che penso siano piu utili all'uso che ne faccio per ora ho solo gli UAD e i sonnox:)

Per quel che riguarda il passaggio all'installazione precedente... io l'ho tolto dalle APP e messo nel Cestino e reinstallato la versione precedente.... cosi no perdi le preferenze ed eventuali loop etc etc... se invece vuoi reinstallarlo integralmente allora devi togliere un bel tot di roba:) NB: io ho la versione studio quindi anche mainstage etc etc.... ciao