PDA

Visualizza Versione Completa : Before Tomorrow Comes GF Rmx



luca78
10-05-2012, 01:16
Ciao a tutti!!! vi posto il link con il Rmx fatto per contest Bliss....spero lo apprezziate!!!! ! sono ovviamente ben accetti consigli, critiche e se rimane posto anche apprezzamenti!!!!!!! hahahahahahaha!!!! :) :):):):):):):):) Se avrete modo di ascoltare il brano Vi ringrazio per il supporto!!!!!



Luca



http://www.youtube.com/watch?v=NYKWBgrKJ7E&feature=share

hayeye
10-05-2012, 08:36
io non conosco ne il brano originale ne ascolto il genere (questo genere di dance molto commerciale proprio non mi piace e mi pare già trito e ritrito) però l'ho comunque ascoltata e non mi sembra fatta male.
:)
Ciao

Ricky

luca78
10-05-2012, 12:17
io non conosco ne il brano originale ne ascolto il genere (questo genere di dance molto commerciale proprio non mi piace e mi pare già trito e ritrito) però l'ho comunque ascoltata e non mi sembra fatta male.
:)
Ciao

Ricky

Ciao Ricky!! Si di fatto come dici tu sarà ritrito....però questo è il genere che per la maggiore provo a produrre....dico "provo" umilmente e dico che c'è sempre qualcuno migliore! Comunque mi fa piacere del tuo parere espresso!!! Grazie!! E mi raccomando SMANETTA STO MOOG!!!!!!!! :D:D:D:D:D

hayeye
10-05-2012, 13:06
In effetti sembra che sto diventando un po' insofferente con le cose già sentite ma, non sono che un semplice dilettante ed anche io non mi sento migliore di nessuno però, almeno posso dire di aver ascoltato tanta musica "dall'alto" dei miei 47 anni.

Rinnovo l'invito per quando vuoi e puoi passare...magari proviamo anche a fare qualcosa assieme e chissà che non ci esca fuori qualcosa di interessante col Moog?!? :)

Ciau ne

Ricky

ads
10-05-2012, 22:03
In effetti sembra che sto diventando un po' insofferente con le cose già sentite ...

... la verità è che stai diventando vecchio :D:D:D

Ho ascoltato il brano e secondo me suona bene, forse, per un certo verso ha ragione il buon Ricky ... probabilmente in questo genere c'è bisogno di qualcosa di nuovo.

Comunque bravo! I suoni mi piacciono.

Antonio [^]

hayeye
10-05-2012, 22:05
... la verità è che stai diventando vecchio :D:D:D

Antonio [^]

la verità è vera :)

astralbody
10-05-2012, 23:00
Già commentata su Facebook, bravo Luca!! Diciamo che la preferisco di gran lunga rispetto alla cover di Battisti "da brivido" fatta da Mario Biondi! :D:D

luca78
10-05-2012, 23:57
Già commentata su Facebook, bravo Luca!! Diciamo che la preferisco di gran lunga rispetto alla cover di Battisti "da brivido" fatta da Mario Biondi! :D:D

HAHAHAHAHAH!!!!! Ciao Aldo!!! come sempre sei Buono con me!!!!!!! Ma Ti sei visto col mio socio!! Allora mo un giorno di questi vengo su a trovarvi!!!!!! Ciausssss!!!! :):):):):)

astralbody
11-05-2012, 00:00
HAHAHAHAHAH!!!!! Ciao Aldo!!! come sempre sei Buono con me!!!!!!! Ma Ti sei visto col mio socio!! Allora mo un giorno di questi vengo su a trovarvi!!!!!! Ciausssss!!!! :):):):):)

Yes! Mancavi solo tu !! Dai dai, organizziamo al più presto!! :)

luca78
11-05-2012, 00:12
... la verità è che stai diventando vecchio :D:D:D

Ho ascoltato il brano e secondo me suona bene, forse, per un certo verso ha ragione il buon Ricky ... probabilmente in questo genere c'è bisogno di qualcosa di nuovo.

Comunque bravo! I suoni mi piacciono.

Antonio [^]

Grazie ADS!!!! Servo della MUSICASUGNU!!! hahahahahahahahah!!! :)

luca78
12-05-2012, 01:40
Consigli... sempre ben accetti! :)

luca78
13-06-2012, 18:53
Ciao Ragassuoli! il concorso è terminato.....mi sono piazzato al 3 posto!!! Non pensavo!! Grazie a tutti x il supporto!!!

hayeye
13-06-2012, 19:08
Ciao Ragassuoli! il concorso è terminato.....mi sono piazzato al 3 posto!!! Non pensavo!! Grazie a tutti x il supporto!!!

Bravo!!!!! complimentoni

luca78
15-06-2012, 12:09
Ciao Ricky!!! Grazie!
E grazie anche a coloro che hanno ascoltato dando un contributo visualizzando!!!!
:)