PDA

Visualizza Versione Completa : "Il Battisti da brividi di Mario Biondi"...



Ethno
10-05-2012, 12:29
http://video.corriere.it/battisti-brividi-mario-biondi/6af12808-9a00-11e1-85ab-3c2c8bfb44fd

Ciao a tutti,
ho un serio rispetto per qualsiasi tipo di genere musicale; poi, i generi, possono piacere o non piacere, possono far parte di te o meno, ma a mio avviso è giusto dire "..a me non piace", più che affermare sgarbatamente "..fà schifo"............

.......ho appena ascoltato il brano del link sopra allegato............

Cosa ne pensate?

Un caro saluto a tutti voi,
luigi.

astralbody
10-05-2012, 12:56
Ciao Luigi :)!!!

Ascoltata! Premetto che Mario Biondi mi piace parecchio quando fa le sue cose...questa interpretazione invece non mi da nessun brivido, la base minimal non ci azzecca un granchè , la trovo un po' buttata giù alla veloce e poco curata , tra l'altro lui non è intonatissimo, specialmente sulle note più basse....
Boh......meglio il reggiseno frigorifero :D

Ethno
10-05-2012, 13:00
Boh......meglio il reggiseno frigorifero :D

:D:D:D

ciao Aldo!!!!

eh, già.............. :D....

l'interpretazione "da brivido", azz...."da brivido (cit.)"........... mah..........[?]
vabbè......continua comunque il nostro W la musica.....
Troppo d'accordo con te.......troppo.......

astralbody
10-05-2012, 13:06
forse il "Da brivido" era riferito appunto al reggiseno ! :D:D

Comunque è sempre la solita storia: gente che scrive di musica e dovrebbe invece andare a zappare la terra o a lavorare in fonderia .

zibumbo
10-05-2012, 16:50
In una situazione simile, è facile non essere "intonatissimi"

astralbody
10-05-2012, 16:59
In una situazione simile, è facile non essere "intonatissimi"

si, è probabile!
Comunque qui si parlava del risultato...che è ciò che conta...e non è sicuramente da brivido come dicono i giornalisti.

zibumbo
10-05-2012, 19:25
si, è probabile!
Comunque qui si parlava del risultato...che è ciò che conta...e non è sicuramente da brivido come dicono i giornalisti.
Devo dire, che di cantanti jazz maschi non me ne intendo molto, preferisco di gran lunga le
le donne, di queste ultime ho un bel po di album, ultimamente sto ascoltando questa:
http://www.youtube.com/watch?v=s1_i-zc5qos

hayeye
10-05-2012, 20:44
senza la voce la base mi piace, ha dei bei suoni.

zibumbo
10-05-2012, 20:51
senza la voce la base mi piace, ha dei bei suoni.
Il synth led è alquanto raro in quel genere, o se preferisci nella musica che abitualmente ascolto
ma devo dire che in quel pezzo non mi dispiaciuto affatto, alquanto "incazzatello"m'è sembrato[}:)]

ads
10-05-2012, 20:58
In una situazione simile, è facile non essere "intonatissimi"

Probabile, ma se hanno fatto i "fighi" con i disturbi video in sincrono con il brano, potevano anche passare la traccia con un intonatore ...

Antonio [^]

zibumbo
10-05-2012, 21:11
Probabile, ma se hanno fatto i "fighi" con i disturbi video in sincrono con il brano, potevano anche passare la traccia con un intonatore ...

Antonio [^]
Il "jazzisti" solitamente sono molto orgogliosi della loro tecnica esecutiva, non credo tollerino molto certi espedienti, forse.......[?]

Red
11-05-2012, 01:31
Onestamente mi piace molto di più il vocalist che l'ha sostituito da chiambretti,
Tralaltro gira la voce che sia un po nazi.....

zibumbo
11-05-2012, 13:00
Onestamente mi piace molto di più il vocalist che l'ha sostituito da chiambretti,
Tralaltro gira la voce che sia un po nazi.....
Chi?!?!?? se fosse vero sarebbe assurdo e ottuso, e come la mettono col fatto che cantino
e facciano una musica afroamericana....i quand so scemee chiste....
i soliti cervelli fritti, nazi si, ma poi mi piacerebbe cantare e suonare come un negro[?]