PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Lion 10.7.4



AndOrNot
11-05-2012, 10:13
Salve a tutti!
Volevo segnalarvi che da ieri, dopo aver eseguito l'aggiornamento al 10.7.4 ho dei problemi con Mainstage.
Durante le prove si è bloccato almeno 3 volte.

Ve lo segnalo consigliandovi di attendere ad eseguire l'aggiornamento, convinto che il problema sia quello ...

theduke44
13-05-2012, 09:16
Grazie mille...... utilissimo post...

macky
16-05-2012, 00:01
Salve a tutti!
Volevo segnalarvi che da ieri, dopo aver eseguito l'aggiornamento al 10.7.4 ho dei problemi con Mainstage.
Durante le prove si è bloccato almeno 3 volte.

Ve lo segnalo consigliandovi di attendere ad eseguire l'aggiornamento, convinto che il problema sia quello ...

Hai risolto il problema?

AndOrNot
07-06-2012, 10:02
Si e no ...
Ovvero, ho capito dove è il problema ma non sembra esserci soluzione, almeno fin che non rilasciano un aggiornamento.

Mi spiego meglio: il problema pare presentarsi esclusivamente usando la modalità "Full Screen". Deduco che si venga a creare un conflitto con la stessa modalità nativa di Lion.

La soluzione: temporaneamente ho risolto usandolo in modalità "Perform" sfruttando la funzione di full screen di Lion che applica a tutte le applicazioni.

... In attesa di aggiornamenti in questo modo non si pianta e si riesce ad usare MainStage a schermo "quasi" pieno ...

morpe
07-06-2012, 10:29
un mio amico, da quando ha messo 10.7.4, si ritrova logic mostruosamente instabile, ogni 10 o 20 minuti il midi editor impazzisce, fa flash bianchi, le istanze di kontakt non salvano le impostazioni, e i progetti ci sta che sono corrotti... spero che mainstage non segua la sorte di logic.

cercando su internet abbiamo trovato questa:
https://logicprohelp.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=84350

il mio amico si ritrova con gli stessi difetti!

ps: più passa il tempo e meno mi piace Lion!

playmusic
08-06-2012, 14:46
se a meno di un anno, la Apple è già pronta con Mountain Lion, ci sarà un motivo.

AndOrNot
08-06-2012, 18:00
Però potrebbero anche risolvere sti "problemini" ... considerato quanto mi è costato Logic ... non poter usare il mainstage in full screen mi ruga parecchio ...
E Mountain Lion non sarà certo gratuito ... quasi quasi torno a Snow ...

AndOrNot
08-06-2012, 18:06
http://www.melarumors.com/mainstage-2-2-2-arriva-nel-macappstore-piu-stabile-e-performante

ok, dicono che risolve i problemi di compatibilità con lion ... ma te lo devi comprare ...
Sono impazziti anche alla Apple?!

AndOrNot
11-06-2012, 17:50
Mi confermate che non è possibile aggiornare dalla 2.1 alla 2.2 senza doverla pagare?!

AndOrNot
13-06-2012, 12:53
Scusate ... chiunque ha una risposta alla domanda precedente, positiva o negativa che sia, me lo dica ... almeno mi metto l'anima in pace!

Grazie ...