Visualizza Versione Completa : Spectrasonics Trilian
Ragazzi ho un problema con la STEAM folder credo...
dopo aver installato trilian l'ho aperto e ci ho lavorato e così è stato per un pò di tempo. Oggi lo apro e mi trovava neanche 1/3 della metà dei suoni! Addirittura la cartella synth bass era sparita..Dopo un pò di chiudi e riapri c'era tutto..ora riapro e ristiamo come prima! Non trova i suoni..
Che fare?
Alberto Buffolano
11-05-2012, 18:57
Per caso usi anche omnisphere o atmosphere?
Alberto Buffolano
12-05-2012, 11:58
perchè nel caso avessi avuto uno di quei due prodotti, avresti dovuto prestare attenzione all'ubicazione della cartella dei samples in fase di istallazione.
ho capito...quindi? Consigli?
Alberto Buffolano
13-05-2012, 22:41
se il problema non è omnisphere, non so cosa dirti per ora. mi studio la situazione e ti aggiorno.
ok..grazie per l'interessamento!
astralbody
15-05-2012, 11:54
Ragazzi ho un problema con la STEAM folder credo...
dopo aver installato trilian l'ho aperto e ci ho lavorato e così è stato per un pò di tempo. Oggi lo apro e mi trovava neanche 1/3 della metà dei suoni! Addirittura la cartella synth bass era sparita..Dopo un pò di chiudi e riapri c'era tutto..ora riapro e ristiamo come prima! Non trova i suoni..
Che fare?
Se ho capito bene ho lo stesso problema : apro trilian, carico un suono qualsiasi , poi magari cambio suono , ci lavoro , vado a caricare un altro suono e mi spariscono alcuni menu di suoni (spesso proprio il menu synth bass).
Poi chiudo il plug in, lo riapro e ricompare tutto.
Penso sia un bug del plug in non ancora risolto : io ho tutto aggiornato alle ultime versioni, sia AU che Patch Library
ciao astralbody! Il mio problema è stato risolto..o meglio..il problema non c'era! Mi spiego..
Quando si apre trilian ci sono due modi per entrare nella libreria: o si clicca in alto sulla cartella di browse SOPRA la scritta trilian, o la stessa cosa SOTTO la scritta (entrambe vicino a default). Cliccando sopra si aprono soltanto una parte delle librerie cliccando sotto invece si aprono tutte..non ho capito ancora bene che differenze ci sono tra le due cose ma è così.
Detto questo penso che il tuo sia un altro problema..
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.