PDA

Visualizza Versione Completa : Render Regioni in un colpo solo



sweetbutt
12-05-2012, 16:36
Saluti!

domandina:
io ho diverse tracce MIDI e ogni traccia è suddivisa in tante piccole regioni
esiste un comando dove le posso esportare in colpo solo?

trattandosi di sound design per un gioco son veramente tante e per ora le sto facendo una per una

mi chiedevo se fosse possibile farlo tutte in una volta

l'unica cosa è che ho bisogno che ci sia il "preserve audio tail" e la "normalizzazione" attivi..

grazie per l'aiuto :D

krenzo
12-05-2012, 19:02
Track > Bounce-replace all Tracks
Se ci tieni al MIDI, fai prima un duplicato del progetto e lavora su quello, altrimenti tutto il Midi viene sostituito dall'audio.
Ciao.
L.

sweetbutt
12-05-2012, 19:53
grazie Krenzo
cosi facendo però mi fa una traccia intera e a me non va bene.
ho necessità che tenga le regioni separate. che è proprio quello che mi prende tempo e che volevo, se possibile, evitare...cioè fare il bounce una per una.
poi ho notato che non c'è nemmeno l'opzione per conservare l'audio tail

e sisi andrà in audio alla fine

krenzo
12-05-2012, 19:57
L'audio tail è implicitamente conservato con quella funzione, ma per quello che riguarda mantenere separate le regions la vedo dura.
Spero comunque di essere immediatamente smentito da qualcuno... sarebbe una gran f1gata. :D
Ciao
L.

sweetbutt
14-05-2012, 16:33
ok grazie Krenzo ;)


smentiteci!!!

rufus68
14-05-2012, 22:18
bounce region?;)

krenzo
14-05-2012, 22:25
@rufus68

... ho necessità che tenga le regioni separate....
Bounce Regions in Place renderizza le regions selezionate in una region unica.
L.

morpe
14-05-2012, 22:30
menu file > export > Region as audio file...
esporta tutte le regioni separatamente anche in un colpo solo, ma prima devi renderizare i suoni.

tagliare le regioni velocemente: con le forbicine tieni premuto alt, l'icona del puntatore mostra un piccolo +
tagliando una porzione di una regione lunga, viene tagliata tutta la regione nella dimensione della prima porzione (sta cosa spiegarla così è piu difficile che farla!)

se tutti i suoni li metti a distanza regolari dovresti fare molto velocemente gran parte del lavoro, ciaoooo!!

krenzo
14-05-2012, 22:36
Questa mi piace. [8D]
Di solito uso questa funzione per le percussioni, o comunque per materiale con un incedere piuttosto "regolare".
Però chissà come saranno posizionate le sue regions... :D
L.

morpe
15-05-2012, 09:05
è un vero peccato che logic non supporti Apple Scripts, risolveresti alla grande!!

sweetbutt
15-05-2012, 15:17
le mie regioni son posizionate cosi:

ho una traccia unica che ho suonato

prendo una forbice e la tagliuzzo ma senza spostarle. risultano quindi regioni singole

per ora le devo selezionare una per una e premo "export region"

solo che son proprio tante :D