PDA

Visualizza Versione Completa : Rme UCX



Noiseland
16-05-2012, 14:26
Ho acquistato ieri la Rme Ucx. Questa mattina l'ho sostituita alla mia Focusrite Saffire 56... Un'unica parola: Wow! Un altro pianeta. Altra definizione, altra profonditą, proprio notevole. Anche i pre e l'ungresso Hi-z fanno un egregio lavoro. La consiglio!

Browerman
19-05-2012, 17:54
scarica il digichek.... utilissimo per mixare...

http://www.rme-audio.de/en_downloads.php?page=content/downloads/en_downloads_driver&subpage=content/downloads/en_downloads_digicheck

avrai un software separato com meter,analizzatore ,oscillosopio.. ecc ecc ecc..

dacci un po di info di come va, io ho la fireface 800 e vorrei sapere come va la tua ciao

Noiseland
20-05-2012, 00:46
Grazie della dritta ;) Scaricato! Ti aggiorno.

Browerman
26-05-2012, 23:46
come va la scheda? e il suo remote? dacci un po di info , vorrei cambiare anche io... ciao

Noiseland
30-05-2012, 22:24
Dopo un po' di giorni di uso intensivo posso affermare che é una bomba! Bassi molto pił definiti; medio alte dettagliate ma non taglienti. Dalla Focusrite Saffire 56 che avevo ho notato un vero abisso. Il software di gestione e mixing della RME é stabile, geniale e semplice anche per utilizzi non sempre immediati come la creazione di mix per varie cuffie. Anche i pre sono dignitosissimi e l'ingresso hi-z fa un lavoro egregio. Rapporto qualitą-prezzo molto favorevole! Il remote ancora non l'ho attaccato :(