PDA

Visualizza Versione Completa : ma se porto la Ram da 4 a 8gb, risolvo il problema del system Overload ?



marika
17-05-2012, 15:47
Ciao ragazzi, ho questo problema del System Overload che mi perseguita.
Ho fatto una ricerca nel forum ed ho visto che in tanti ne parlano ma non riesco a risolverlo !! quindi volevo aumentare la ram e portarla a 8 gb ! cosa ne pensate.. risolvero' il problema ?? conviene fare la spesa?

Ho: processore 2.4 intel core 2 duo
memoria 4Gb 667 Mhz DDr2 SDRAM


grazie regaz !!

hayeye
17-05-2012, 16:02
Ciao Marika,

credo che sul tuo mac non puoi aumentare la ram oltre i 4 gb che hai già

stai lavorando già a 64 bit? la tua firma non è corretta quindi sarebbe meglio la sistemassi per poteri aiutare meglio

marika
17-05-2012, 16:18
Ciao Hayeye, grazie per aver risposto !! andro' domani alla apple store e chiedo se si puo' aumentare.. spero di si' !! comunuqe .. cosa intendi a 64 bit ? ti prego non prendermi in giro :-( sono ignorante in informatica, so soltanto usare logic per comporre musica !!

marcperi
17-05-2012, 16:47
Questo problema è capitato anche ad utenti con mac ultima generazione, con 8 giga di ram e hard disk SSD,
quindi non è detto che tu lo risolva aumentando la ram,

sempre se sul tuo modello è possibile.

Se hai 4 giga di ram ad ogni modo lavora a 32 bit, perchè i 64 bit hanno senso di essere solo per ram superiori ai 4 giga

analogic76
17-05-2012, 21:19
Ciao Marika,

credo che sul tuo mac non puoi aumentare la ram oltre i 4 gb che hai già

stai lavorando già a 64 bit? la tua firma non è corretta quindi sarebbe meglio la sistemassi per poteri aiutare meglio

In realtà, anche se non ufficialmente, si può portare fino a 6 gb.


http://eshop.macsales.com/item/Other%20World%20Computing/5300DDR2S6GP/

Alberto Buffolano
17-05-2012, 22:02
Ma non risolve l'overload del processore.

zibumbo
17-05-2012, 22:46
Ma non risolve l'overload del processore.