PDA

Visualizza Versione Completa : Dateci un ascolto ;)



Yoritsuki
28-05-2012, 23:17
ho finito un pezzo con master M\S...date un ascolto e ditemi cosa ne pensate ;) BELLA RAGA

http://soundcloud.com/fabio-roy-piccoli/creation

hayeye
29-05-2012, 00:01
sto ascoltando (dal portatile) ma sinceramente non so cosa dire se non: "interesante"

....forse con delle immagini sarei più in grado di capire queste cose che non son certo banali ma a cui non sono abituato all'ascolto.

Ricky

...comunque io ti "followo" :D

Yoritsuki
29-05-2012, 00:13
;)
SEI GRANDE RICKY

...ma come ti sembra il lavoro AUDIO ?

hayeye
29-05-2012, 13:34
;)
SEI GRANDE RICKY

...ma come ti sembra il lavoro AUDIO ?

appena riesco lo ascolto anche con le casse del mio impianto. Sul portatile un non so che di "piatto" ma prima di darti la conferma preferisco effettuare un altro ascolto. Appena riesco lo faccio e ti dico.

Ciao

Ricky

Yoritsuki
29-05-2012, 14:21
Ok grazie

hayeye
29-05-2012, 19:19
Ecco, come promesso sono andato ad ascoltare con le casse che solitamente uso (HS80)

Dunque...

ribadisco l'originalità del brano...davvero particolare e questa cosa mi piace.

Quello che invece non mi piace tanto è che il suono generale lo trovo un po' "duro" ed un po' troppo concentrato sui medi.
Avete usato una stereofonia esagerata che, se da un lato lo rende assolutamente originale per i tempi attuali (mi ricorda i vecchi brani dei Beatles ahaha), dall'altro canto, a mio parere risulta un tantino fastidioso perchè da la sensazione come di due brani separati e, ribadisco, sempre a mio parere, anche questo non fa che affaticare l'ascolto.

Ricky

Yoritsuki
29-05-2012, 19:57
grazie Ricky
infatti avevo l'impressione che suonasse un pò troppo distaccato da un ascolto all'altro
il mio primo master M\S :P

cmq ora rivedrò il tutto con le orecchie un pò più sane

....altri pareri da qualche altro paio di orecchie??

Grazie ragazzi COMUNQUE E SEMPRE ;)

mhdm
05-06-2012, 16:23
bel pezzo complimenti, molto interessante, sembra roba della type recording, mi piace molto, effettivamente l'effetto iperstereo scompatta un po' l'ascolto, ma tante volte mi chiedo se e' una questione di abitudine sugli ascolti, http://www.youtube.com/watch?v=mIiQX0FFDLs questi ad esempio ( etichetta che ti dicevo ) hanno fatto un progetto completamente lo_fi ... penso di aver cionsumato il disco .

Sperimenta
06-06-2012, 22:46
bel pezzo :)