Visualizza Versione Completa : Apple compra la software house italiana Redmatica
http://www.macitynet.it/macity/articolo/Apple-compra-la-software-house-italiana-Redmatica/aA60395
azzo!
...io non uso questi software anche se li ritengo molto molto interessanti....speriamo non sia la fine di qualcos'altro di bello.
azzo!
...io non uso questi software anche se li ritengo molto molto interessanti....speriamo non sia la fine di qualcos'altro di bello.
Nooo...è probabile che questi tools ce li si ritrovi in logic, tra qualche tempo...
magari mi sbaglio[?]
Noiseland
30-05-2012, 22:10
Ritengo sia un'ottima notizia. Sottolinea l'interesse della Apple per il Pro Audio. Quelle di Redmatica sono applicazioni user-friendly ma molto potenti e lontane dalla logica giocattolosa alla Garageband. E poi una sana punta di orgoglio italiano... Brava Redmatica!
Speriamo bene.
Da un'altra parte ho letto che la cosa potrebbe essere collegata allo sviluppo di Siri, l'"assistente" di iPhone...
anche se lo stretto collegamento tra i software redmatica e EXS24 lascia ben sperare...
Scusate la mua ignoranza... che cis'è redmatica ?? Ne ho ancora sentito parlare, ho provato a documentarmi ma il sito è scritto in inglese ed io con l'inglese non vado molto daccordo
sono software per gestire in modo ottimale EXS20.
Il più interessante, secondo me, è autosampler che serve per fare campionamenti automatici ovvero colleghi il tuo synth preferito che vuoi campionare, imposti autosampler e poi fa tutto lui.
Alla fine ti ritrovi su EXS uno o più bei campionamenti belle pronti.
sono software per gestire in modo ottimale EXS20.
Il più interessante, secondo me, è autosampler che serve per fare campionamenti automatici ovvero colleghi il tuo synth preferito che vuoi campionare, imposti autosampler e poi fa tutto lui.
Alla fine ti ritrovi su EXS uno o più bei campionamenti belle pronti.
Esatto!! autosampler è unico nel suo genere.
webmaster
31-05-2012, 08:55
Il migliore dei 3 software fino ad ora prodotti da Redmatica è KeyMap.
La cosa interessante, a parte i software in sè è la tecnologia che c'è dietro, alla quale Andrea Gozzi ha da sempre lavorato in modo impeccabile.
Se tale tecnologia verrà implementata in Logic credo ci sia da esserne contentissimi!
Il migliore dei 3 software fino ad ora prodotti da Redmatica è KeyMap.
La cosa interessante, a parte i software in sè è la tecnologia che c'è dietro, alla quale Andrea Gozzi ha da sempre lavorato in modo impeccabile.
Se tale tecnologia verrà implementata in Logic credo ci sia da esserne contentissimi!
Quoto!
Antonio [^]
speriamo allora...sarebbe un bel "puls" per il nostro amato software
astralbody
31-05-2012, 12:17
http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/456339/
robegian
31-05-2012, 18:01
Complimenti (sinceri!) ad Andrea Gozzi, ma il fatto che l'acquisizione di Redmatica da parte di Apple finisca sui quotidiani nazionali come se fosse un fatto eclatante, è un sintomo di quanto si voli basso nel nostro Paese. In realtà è un'operazione di routine, come è successo con centinaia di altre piccole (e meno piccole) società di ogni Paese che Apple e altri grandi società hanno acquisito, ma credo che solo qui vicende del genere finiscano nelle pagine dei quotidiani nazionali...
astralbody
31-05-2012, 18:24
Complimenti (sinceri!) ad Andrea Gozzi, ma il fatto che l'acquisizione di Redmatica da parte di Apple finisca sui quotidiani nazionali come se fosse un fatto eclatante, è un sintomo di quanto si voli basso nel nostro Paese. In realtà è un'operazione di routine, come è successo con centinaia di altre piccole (e meno piccole) società di ogni Paese che Apple e altri grandi società hanno acquisito, ma credo che solo qui vicende del genere finiscano nelle pagine dei quotidiani nazionali...
Pienamente d'accordo!
La questione desta una certa perplessità, ma di qui a trarne delle conclusioni....
se non ho capito male, in Italia siamo un po provinciali? è possibile.....
astralbody
31-05-2012, 19:14
La questione desta una certa perplessità, ma di qui a trarne delle conclusioni....
se non ho capito male, in Italia siamo un po provinciali? è possibile.....
provinciali noi italiani?????? Ma noooooooo!!! Ma nemmeno un po' !!! Ma cosa mi dici mai !!!! :D:D:D:D
provinciali noi italiani?????? Ma noooooooo!!! Ma nemmeno un po' !!! Ma cosa mi dici mai !!!! :D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Antonio
Il sito di Redmatica non è più raggiungibile.....
... già fagogitato??? [8D]
L.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.