PDA

Visualizza Versione Completa : Altiverb 7



massimonlx
07-06-2012, 18:40
Qualcuno lo ha già testato? Mi interessa in particolare questa funzione. Copio da
http://www.audioease.com/Pages/Altiverb/music.php

Musical gates and delays
To tie your reverb effects more to your tracks Altiverb 7 features a reverb gate that is set using note values. And it is tied to your song's tempo. Any reerb tail can be reversed and handles the same way, and Altiverb's pre-delay can also be set in this manner, so it is easy to put that slap-back delay in a musical spot.

Alberto Buffolano
07-06-2012, 22:49
ci ho spippolato nello studio di un mio maestro... l'interfaccia è molto bella e ben organizzata, la convoluzione è fedelissima, il plugin funziona fino a 96khz e in 5.1; ma secondo me non vale quel che costa. space designer ha esattamente tutte le stesse funzioni, anche se ha i rilevamenti meno raffinati e obsoleti. col prezzo di altiverb ci compri un cinquantino usato.
tanto per essere retorici: non è sempre oro ciò che luccica... e bisogna sempre imparare sfruttare al massimo le armi di cui si dispone. molti plugin di logic non temono confronti! secondo me per esempio l'EQ e space designer sono insostituibili.

eppure c'è gente che non può fare a meno di altiverb... punti di vista.

massimonlx
08-06-2012, 00:57
ci ho spippolato nello studio di un mio maestro... l'interfaccia è molto bella e ben organizzata, la convoluzione è fedelissima, il plugin funziona fino a 96khz e in 5.1; ma secondo me non vale quel che costa. space designer ha esattamente tutte le stesse funzioni, anche se ha i rilevamenti meno raffinati e obsoleti. col prezzo di altiverb ci compri un cinquantino usato.
tanto per essere retorici: non è sempre oro ciò che luccica... e bisogna sempre imparare sfruttare al massimo le armi di cui si dispone. molti plugin di logic non temono confronti! secondo me per esempio l'EQ e space designer sono insostituibili.

eppure c'è gente che non può fare a meno di altiverb... punti di vista.

E sì, non è a buon mercato...