PDA

Visualizza Versione Completa : Italia - Inghilterra



playmusic
24-06-2012, 22:33
al cardiopalma...

ma siamo ai rigori e incrociamo le dita.

Red
24-06-2012, 22:36
Ci sarebbero prima i supplementari.....

playmusic
24-06-2012, 22:58
Ci sarebbero prima i supplementari.....

si, ma se continuano così, si rischia l'infarto :D.
Tanto vale pensare già ai rigori.

hayeye
24-06-2012, 23:13
lungimirante ;)

playmusic
24-06-2012, 23:13
Siamo ai rigori.
Bisogna avere fiducia.
Questa è un'Italia da finale.

Non voglio pensare che una squadra chiusa e senza idee come gli english possa andare avanti

playmusic
24-06-2012, 23:23
Grandissimi.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Red
24-06-2012, 23:26
:p :p :p :p :p

playmusic
24-06-2012, 23:33
... e visto che c'ho la sfera del futuro, alla prossima vedremo replicarsi le stesse emozioni dell'82.

Prandelli mi sembra il Bearzot dell'epoca e, come allora, c'è la squadra.

astralbody
28-06-2012, 13:00
Non seguo più il calcio da anni, mi fa schifo , qui c'è gente che non arriva a fine mese , c'è gente che non percepisce piu' neanche la cassa integrazione, siamo messi maluccio insomma... ... e dovrei guardare questi stronzi semianalfabeti , cafoni e presuntuosi che non sanno neanche cosa voglia dire fare sacrifici per fare la spesa...?... se guadagnassi un terzo di quel che prendono loro, io a 42 anni, correrei 1 mese di fila con una zavorra di 30 kg appesa alle palle !!! [}:)][}:)]

A lavorare in miniera o in fonderia...tutti, nessuno escluso.

zibumbo
28-06-2012, 13:27
Non seguo più il calcio da anni, mi fa schifo , qui c'è gente che non arriva a fine mese , c'è gente che non percepisce piu' neanche la cassa integrazione, siamo messi maluccio insomma... ... e dovrei guardare questi stronzi semianalfabeti , cafoni e presuntuosi che non sanno neanche cosa voglia dire fare sacrifici per fare la spesa...?... se guadagnassi un terzo di quel che prendono loro, io a 42 anni, correrei 1 mese di fila con una zavorra di 30 kg appesa alle palle !!! [}:)][}:)]

A lavorare in miniera o in fonderia...tutti, nessuno escluso.
Concordo.....

playmusic
28-06-2012, 14:47
Non seguo più il calcio da anni, mi fa schifo , qui c'è gente che non arriva a fine mese , c'è gente che non percepisce piu' neanche la cassa integrazione, siamo messi maluccio insomma... ... e dovrei guardare questi stronzi semianalfabeti , cafoni e presuntuosi che non sanno neanche cosa voglia dire fare sacrifici per fare la spesa...?... se guadagnassi un terzo di quel che prendono loro, io a 42 anni, correrei 1 mese di fila con una zavorra di 30 kg appesa alle palle !!! [}:)][}:)]

A lavorare in miniera o in fonderia...tutti, nessuno escluso.

Astral, nemmeno io seguo il calcio se non la nazionale e solo per gli appuntamenti importanti: quindi finiti questi se ne parlerà nel 2014.

Cio non toglie che mi viene da chiederti: se uno la vita se la sceglie, perchè non hai seguito il campo di calcio piuttosto che il campo da concerto.

Sono d'accordo con te che è un periodo storico che uno magari non ha voglia nemmeno di sorridere, ma dare addosso in questo modo nemmeno mi sembra corretto.

E poi, credimi, svagarsi ogni tanto seguendo gli azzurri, come nella partita scorsa, ti distoglie almeno per un pò di ore dalla routine quotidiana e ti lascia credere che in fondo c'è sempre una speranza.

Giusto per essere positivi:
Italia 2 - Germania 1.
Così si va in finale e daremo continuità a questo 3D.
:D

roberta
28-06-2012, 14:57
Cio non toglie che mi viene da chiederti: se uno la vita se la sceglie, perchè non hai seguito il campo di calcio piuttosto che il campo da concerto.

:D

Scusa, ma: uno non può scegliere quali talenti avere, ed è giusto che segua quelli che la sorte gli ha dato. Piuttosto ci sarebbe da chiedersi come mai un calciatore "medio" guadagni incomparabilmente di più di un musicista di pari livello. Ma qui andiamo troppo OT.... scusate :D

e buona partita

astralbody
28-06-2012, 15:03
Scusa, ma: uno non può scegliere quali talenti avere, ed è giusto che segua quelli che la sorte gli ha dato. Piuttosto ci sarebbe da chiedersi come mai un calciatore "medio" guadagni incomparabilmente di più di un musicista di pari livello. Ma qui andiamo troppo OT.... scusate :D

e buona partita

Ecco, brava Roberta! Era ciò che intendevo anch'io.

zibumbo
28-06-2012, 15:47
pedissequaggine.....

Red
28-06-2012, 20:38
Non so chi di voi abbia mai fatto sport a livello agonistico o professionale, non è per niente una passeggiata.
Nel senso che proprio il mazzo è l'unica cosa che si fanno, vorrei vedere uno di voi a farsi un solo giro di campo di riscaldamento....
Detto questo è vero che sono strapagati e che nella maggior parte sono degli ebeti, soprattutto gli italiani.....

zibumbo
28-06-2012, 20:52
Non so chi di voi abbia mai fatto sport a livello agonistico o professionale, non è per niente una passeggiata.
Nel senso che proprio il mazzo è l'unica cosa che si fanno, vorrei vedere uno di voi a farsi un solo giro di campo di riscaldamento....
Detto questo è vero che sono strapagati e che nella maggior parte sono degli ebeti, soprattutto gli italiani.....
Vorrei vedere uno di loro lavorare nei cantieri per molti anni....
una sacca di cemento allora pesava 50kg, c'era da spezzarsi le dita,
e tutti i giorni si tornava a casa con le gambe segate.

Red
28-06-2012, 22:46
Meglio portare per le scale una sacchetta da 50 che farsi due volte le scale con due da 25...... :D

playmusic
29-06-2012, 00:46
Ho avuto ragione per la seconda volta.
Accetto scommesse per la finale :D.