PDA

Visualizza Versione Completa : aumento di mac pro



omar bonifacino
25-06-2012, 13:21
Ciao, vorrei aumentare i mac pro visto che ne ho' 1 da 12core con 64gb di ram,uno 8core primo mod 2007 con 16 gb ram.ORA VORREI ACQUISTARE un 6 core .VOI che ne pensate ,premetto che fccio musica per video games e colonne sonore di fil serie b .Che faccio , userei i due 6 core nuovo e l'8core a 667 di ram come music farm .Un cosiglio se acquiatare il 6 core o aspettare ?

Alberto Buffolano
25-06-2012, 22:37
Ciao, vorrei aumentare i mac pro visto che ne ho' 1 da 12core con 64gb di ram,uno 8core primo mod 2007 con 16 gb ram.ORA VORREI ACQUISTARE un 6 core .VOI che ne pensate ,premetto che fccio musica per video games e colonne sonore di fil serie b .Che faccio , userei i due 6 core nuovo e l'8core a 667 di ram come music farm .Un cosiglio se acquiatare il 6 core o aspettare ?

Mi sa che devi cambià pure la tastiera :D

Scherzi a parte: aspetta ad acquistare, tra qualche mese è previsto il nuovo modello.

omar bonifacino
03-07-2012, 08:40
Hai ragione non rileggo mai quello che srcivo,pessima abitudine.Ma sul un uscita di un nuovo modello di macpro ora;non penso che avvenga.Anche perche nonostante i rumors che alla fine sono gli stessi che girano in rete da una vita.La mia opinione e che il futuro di Apple sia macpro solo su ordinazione ma lasciando i presenti modelli,che per fare musica bastano e avanzano .Penso che oggi e le niove generazioni sono abituate al anbiente consumer senza andar oltre e la APPLE a intenzione di usare questa filosofia lasciando il mondo pro
Ciao

playmusic
03-07-2012, 09:42
Visto il tuo arsenale Omar, perché non pensi ad un iMac ben carrozzato?

omar bonifacino
03-07-2012, 16:21
Si scusa, ma mi piace avere di piu.Non so e come una droga.Vedi sono pieno di difetti,come quello di non controllare mai quello che ho scritto e moltissimi altri.
Ma dai non mi lamento .CIAO