PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Logic 9



Fra
27-06-2012, 11:21
Ciao A tutti, ho un problema con l'installazione del Logic 9,
ho acquistato l'upgrade da logic 8 e per risparmiare tempo sull'installazione mi sono creato una copia immagine dei DVD di installazione, dopodichè ho provato ad installare il logic9 dall'immagine che mi sono creato io, ma ho un problema nel senso che quando inserisco il seriale mi blocca l'installazione dicendomi che il codice è errato... è possibile questa cosa? nel senso che secondo voi per risolvere il problema basterebbe procedere con l'installazione direttamente dai DVD?
Grazie a tutti e scusate il disturbo!

playmusic
27-06-2012, 17:21
A Fra...
ce ne hai messo di tempo per postare il tuo primo problema.

Cmq, il seriale di Logic deve essere inserito durante la procedura di installazione qualunque sia il media usato (HD o DVD).
Se il seriale non funziona, devi rivolgerti ad Apple.

Ad ogni modo: quando hai effettuato l'aggiornamento da Logic 8 alla 9?

Fra
28-06-2012, 08:11
eh eh.... diciamo che era un po' che non avevo problemi... (fortunatamente)
cmq...
ho provato ad installare l'altro giorno l'aggiornamento... il pacchetto l'ho acquistato circa un anno fa, ma possedendo un powermac g5, non lo potevo installare... sono passato da qualche giorno a mac pro, e quindi lo volevo installare... ma ho trovato questa sorpresina...
tuttavia questa sera provo ad installare il programma direttamente dai dvd anche se so che ci metterò una vita....
vi tengo aggiornati!!!!
grazie di tutto!!!!!!

Criseaside
28-06-2012, 09:16
Fra....dovresti gentilmente inserire il tuo setup in firma come da regolamento, grazie!


Ciao, Cris!
;);)

Alberto Buffolano
28-06-2012, 10:45
ieri avevo postato la soluzione dal cellulare, ma non è apparsa...
cmq bisogna inserire prima il seriale di logic 8 poi quello di logic 9. tutto qua.

Fra
29-06-2012, 10:13
Ragazzi... chiedo scusa per l'ignoranza... ma la firma non riesco ad impostarla... :-(
cmq... ieri sera ho provato ad installare logic dai DVD, al secondo tentativo è partita l'installazione, mi ha chiesto i due seriali e li ha accettati, dopo circa dieci minuti di lavoro di installazione, mi è apparso un messagio in cui mi dice che installer non è riuscito ad installare l'applicazione, perchè non trova nienta da installare.... che significa???
stamattina ho chiamato apple e mi hanno detto che l'assistenza per queste applicazione è solo inj lingua inglese, tedesco e francese.... pfffff.....
sono quasi disperato......

Fra
29-06-2012, 10:17
ok... trovato la modifica della firma...
spero che sia visibile... :-)

krenzo
29-06-2012, 10:18
"Link Veloci > Modifica Firma".

L.

Edit:
Cacchio... battuto sul tempo. Meglio così. :D
Comunque devi mettere anche la versione del So e di Logic. Ciao