PDA

Visualizza Versione Completa : Che fine ha fatto ES2 Hybrid Synth?



Diego2
01-07-2012, 23:56
Ragazzi ciao a tutti, sto lavorando ad un pezzo da un po', fatto sta che ad un certo punto non trovo più l'ES2 tra i logic Instrument. Lo posso solo aggiungere alla traccia direttamente dallo spazio sotto i/O.
Mi spiego meglio, se dallo spazio sotto i/o tengo leggermente premuto il tasto del pad mi esce la lista di strumenti con anche l'ES2.
Ma se vado ad inserirlo sopra la figura dell'equalizzatore, lì non lo trovo, ne tenendo premuto il tasto del pad ne dalla lista del finder sulla destra. Come mai??? E che problemi potrebbe darmi tutto ciò?
Grazie.

playmusic
02-07-2012, 00:30
Ragazzi ciao a tutti, sto lavorando ad un pezzo da un po', fatto sta che ad un certo punto non trovo più l'ES2 tra i logic Instrument. Lo posso solo aggiungere alla traccia direttamente dallo spazio sotto i/O.
Mi spiego meglio, se dallo spazio sotto i/o tengo leggermente premuto il tasto del pad mi esce la lista di strumenti con anche l'ES2.
Ma se vado ad inserirlo sopra la figura dell'equalizzatore, lì non lo trovo, ne tenendo premuto il tasto del pad ne dalla lista del finder sulla destra. Come mai??? E che problemi potrebbe darmi tutto ciò?
Grazie.

Nessun problema Diego.
Sopra l'Eq tu richiami interi Preset formati da VI ed FX, catalogati per famiglie strumentali.
Sotto I/O tu richiami solo i VI proprietari di Logic e quelli di terze parti riconosciuti dall'AU validati on.

misterd
02-07-2012, 01:12
Non vedo il problema.
È così che deve essere..!!

Diego2
12-07-2012, 04:39
Grazie mille Playmusic e scusate i miei ritardi nelle risposte, ma è davvero un hobby al quale mi dedico troppo poco.
Dunque se ho capito bene da sopra l'equalizzatore richiamo delle "catene: strumento, effetti, tutto presettato"; però vedo che nella lista mi appare, tra gli altri l'ES1, che è un tipo di synth come l'ES2, con la sua interfaccia grafica, al quale posso aggiungere "a cascata" gli effetti che mi interessano.
Perchè quel VI(ES2) non mi appare nella lista sopra l'EQ?
E poi se io lo seleziono sotto I/O la finestrina sopra L'EQ mi rimane vuota e per assurdo potrei metterci uno strumento diverso. A me questa cosa non mi è del tutto chiara...perdonatemi.

marcperi
12-07-2012, 05:15
RTFM

Working with Instruments and Effects

pagina 261 del manuale....

ti conviene darci una lettura