PDA

Visualizza Versione Completa : il vecchio caro cd! che fine farà?



electroclash
02-07-2012, 09:30
ao' staro' invecchiando ma ..a me comprare musica da itunes , non mi dà nessuna soddisfazione! ho bisogno di toccare l'oggetto musicale che voglio sentire!!
Col vinile mi sono arreso...prende troppo spazio ecc, e poi c'ho ancora centinaia di LP e 45 storici accumulati li'( che non sento mai...)
ma ai cd , in fondo , un po' di spazio ce lo trovi sempre.
ieri ero al media markt qui a bruxelles...e nel reparto cd ( tra l'altro ormai tristemente frequentato solo da tizi dai 45 in su :( ho visto che cominciano a fare dei cofanetti a poco prezzo ( 20-22- con intere discografie di artisti. ne ho comprato uno dei cure per 21euri
con i primi 5 album! (i migliori) ed è una bella confezione, con librettini esplicativi all'interno di ogni cd ecc...
anche su amazon ce ne sono tanti...ormai ti vendono 4-5 cd al prezzo di quello che una volta era un cd!
.....Non so se per questo ,essere triste o di buon umore! :)

webmaster
02-07-2012, 11:14
Direi di buon umore :)

electroclash
02-07-2012, 11:51
Direi di buon umore :)


infatti lo sono! se vi interessano i cd guardate su amazon ci sono cofanetti a pochi € di un sacco di gruppi e artisti "de' na' vorta".....

webmaster
02-07-2012, 11:59
infatti lo sono! se vi interessano i cd guardate su amazon ci sono cofanetti a pochi € di un sacco di gruppi e artisti "de' na' vorta".....

Ho già dato :)

zibumbo
02-07-2012, 12:14
Da parte mia ti dirò sempre di no, alla grande....
http://www.airdave.it/tracklist-sapessi-dire-no-biagio-antonacci-20346/