PDA

Visualizza Versione Completa : East west Hollywood Orchestral Woodwinds



Alberto Buffolano
05-07-2012, 11:40
http://www.soundsonline-europe.com/Hollywood-Orchestral-Woodwinds

Ansioso di sentirli, sulla carta non mi sembrano granché. Mi aspettavo qualche strumento e qualche articolazione in più. Poi non mi è chiaro: ma le sezioni all'unisono non ci sono?

MacMatt
05-07-2012, 12:53
Sembrano proprio solo strumenti solisti...

Zorro
31-07-2012, 07:26
http://www.soundsonline-europe.com/Hollywood-Orchestral-Woodwinds

Ufficialmente in distribuzione....
-Z

Alberto Buffolano
31-07-2012, 12:07
Mado' qualcuno corregge il titolo? Giuro che è stata colpa della correzione automatica dell'ipad!

Zorro
31-07-2012, 14:04
Caro Alberto......
calcola che il titolo è : Wooddart........poi avevo scritto MOREWOODS che significa piu' legni per differenziarlo da un' altro mix........non è colpa loro.......so americani.....;-)
-Z

Alberto Buffolano
31-07-2012, 16:16
No anto', scusami! Sono stato poco chiaro, non mi riferivo al tuo titolo! Ma al titolo del thread, che un mod di buon cuore ha già avuto la creanza e l'accortezza di correggere: al primo messaggio l'ipad ha deciso di scrivere, contro mia volontà, "Easy" anziché "East".

Zorro
31-07-2012, 16:37
....ah, sorry....
-Z

Alberto Buffolano
31-07-2012, 17:17
....ah, sorry....
-Z

ho ascoltato il tuo demo, complimenti. ci anticipi qualcosa? la patch del clarinetto contrabbasso all'inizio è "staccato" o "staccatissimo"? con cosa è miscelato? contrabbasso o controfagotto?
gli elementi gravi hanno una bellissima punta mediosa: suonano così di default ho hai dovuto equalizzarli?
i trilli sono pre-registrati?
mi sarebbe piaciuto sentire il clarino e l'oboe in assolo: due ossi duri da campionare. tu che impressioni hai a riguardo? funzionerebbero in ensembles ristretti (duo, trio ecc?)? secondo te i clarinetti andrebbero bene anche in big band, o nel jazz in genere?

grazie!

krenzo
31-07-2012, 17:25
Notevole!
Bravo Zorro. [8D]

L.

webmaster
31-07-2012, 17:27
Ora che l'argomento "news" è terminato, prego Alberto di rifare la domanda (interessante), nella sezione apposita

Grazie

Alberto Buffolano
31-07-2012, 17:30
provvedo...

Ecco il nuovo 3ad (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?p=525973#post525973)

Zorro
31-07-2012, 18:12
ho ascoltato il tuo demo, complimenti. ci anticipi qualcosa? la patch del clarinetto contrabbasso all'inizio è "staccato" o "staccatissimo"? con cosa è miscelato? contrabbasso o controfagotto?
gli elementi gravi hanno una bellissima punta mediosa: suonano così di default ho hai dovuto equalizzarli?
i trilli sono pre-registrati?
mi sarebbe piaciuto sentire il clarino e l'oboe in assolo: due ossi duri da campionare. tu che impressioni hai a riguardo? funzionerebbero in ensembles ristretti (duo, trio ecc?)? secondo te i clarinetti andrebbero bene anche in big band, o nel jazz in genere?

grazie!

Allora :
È clarinetto basso insieme ai contrabbassi.
Suonano sia note staccato che staccatissimo a seconda della frase.
Non c'è eq sui legni, suonano come li senti.

I trilli sono pre registrati.
Non ho usato molti legati dato che il pezzo non me lo suggeriva lessicalmente.
Il suono generale di questi legni mi piace e le microfonazioni li rendono inseribili in qualsiasi contesto.