PDA

Visualizza Versione Completa : Crash Final Cut Pro X 10.0.5 ???



webmaster
05-07-2012, 12:45
Ciao,
Chiedo a chi ha questa versione di FCPX (l'ultima), di verificare un comportamento anomalo......voglio capire se accade solo a me.

Provate a premere il pulsante in basso a destra della timeline, quello di fianco allo zoom, quello che permette di accedere a diversi metodi di visualizzazione delle clip nella timeline........c'è n'è uno uguale anche nel Browser.

A me premendolo mi si chiudono tutte le applicazioni..... è peggio di un crash perchè non si ha nemmeno il report crash.

MI sapete dire?

Ciao e grazie

astralbody
05-07-2012, 13:13
Ciao Matteo! Fatto, qui non succede nulla (per fortuna) ,escludo il bug. Il programma ha altri problemi comunque....

astralbody
05-07-2012, 13:15
Ciao Matteo! Fatto, qui non succede nulla (per fortuna) ,escludo il bug. Il programma ha altri problemi comunque....


EDIT:
oops...scusa....non sapevo vi fosse un'aggiornamento, io sono fermo alla 10.0.3, quindi evito di aggiornare....a meno che non abbiano risolto altri problemi

webmaster
05-07-2012, 13:18
EDIT:
oops...scusa....non sapevo vi fosse un'aggiornamento, io sono fermo alla 10.0.3, quindi evito di aggiornare....a meno che non abbiano risolto altri problemi

Argh! mi stavo già buttando dalla finestra! :D

Io con la 10.0.4 andavo che era una bellezza.....dannazione!

UN comportamento curioso del genere però lo faceva anche Logic mi ricordo e se n'era parlato anche nel forum.....mi sembra fosse un problema di aggiornamento di qualche minchiata ...un prokit o cosa del genere.....che due Palle!

Ecco il post vecchio ....non si sa mai:
http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=61562&highlight=flash+bianco&page=2

astralbody
05-07-2012, 13:25
Argh! mi stavo già buttando dalla finestra! :D

Io con la 10.0.4 andavo che era una bellezza.....dannazione!

UN comportamento curioso del genere però lo faceva anche Logic mi ricordo e se n'era parlato anche nel forum.....mi sembra fosse un problema di aggiornamento di qualche minchiata ...un prokit o cosa del genere.....che due Palle!


E' probabile. Con la 10.0.3 comunque qualche problemino c'è , dopo un pò che ci lavori (tagli, regolazione colore,spostamenti, zoom ecc) inizia a rallentare, a volte l'audio parte fuori sync...e più operazioni ci sono e peggio è.
L'unica è chiudere e riaprire il programma , sembra quasi che chiudendo il programma si vada a liberare un po' di ram e tutto inizia di nuovo a funzionare. In effetti il mio mac monta 6 gB, un po' pochi forse, e i file sono tutti a 1920 x1080

webmaster
05-07-2012, 13:46
Ho risolto il problema!

Ho reinstallato il ProKit con Pacifist, perchè altrimenti il sistema operativo vedendo che è già installato non lo farebbe fare.

Ho usato la procedura indicata anche nel vecchio posto linkato poco sopra.

La versione attuale per Snow Leopard 10.6.8 è Pro Kit 7

Insomma, che dire?? una gran rottura di palle che per chi è meno scaltro di noi sarebbe un problema insormontabile.......Hey li a Cupertino, state attenti Ca Zz O! :)