PDA

Visualizza Versione Completa : Software Arturia da ora a 99€



hayeye
06-07-2012, 19:02
Da adesso in avanti tutti i software della Arturia passano da 199€ a 99€.

Sono tutti a 64 bit, disponibili per tutte le piattaforme e gli update, come loro prassi sono sempre gratuiti.

Per chi non li ha direi che è il momento giusto per farci un pensierino perchè, almeno a mio giudizio, sono tra i migliori virtual synth in circolazione.

Ricky

http://www.arturia.com

zibumbo
06-07-2012, 19:22
Da adesso in avanti tutti i software della Arturia passano da 199***8364; a 99***8364;.

Sono tutti a 64 bit, disponibili per tutte le piattaforme e gli update, come loro prassi sono sempre gratuiti.

Per chi non li ha direi che è il momento giusto per farci un pensierino perchè, almeno a mio giudizio, sono tra i migliori virtual synth in circolazione.

Ricky

http://www.arturia.com
L'Oberheim SEM V sembra molto interessante, quasi quasi....
....Jordan Rudes è ormai dappertutto, non vorrei magari un giorno ritrovarmelo anche in casa......[?]

krenzo
06-07-2012, 19:27
Interessante...

pierecall
06-07-2012, 20:54
interessante.......anche se devo essere sincero a parte il minimoog scaricato gratuitamente qualche giorno fa grazie alla promozione arturia, i due synth che posseggo il jupiter ed il prophet ( due fantastici synth) li ho usati veramente molto poco un po alla stessa stregua di tutti i synth che posseggo originali.Però la notizia è di quelle da tenere di buon grado perchè la riduzione di prezzo è notevole :) grazie quindi

hayeye
06-07-2012, 21:23
Concordo cin te Gennaro. Io li ho tutti al momento (anche il Wurly che mi funzionerà come beta ancora per un po' ma che non credo acquisterò).

Ho usato molto il Mini e gli altri molto molto meno nei miei brani però, non potendo (o volendo) prendere gli hardware per tanti motivi (il primo è che questi vintage, almeno per me hanno prezzi assurdi e preferisco spendere i miei soldi piuttosto su macchine moderne o meno costose), con una modica spesa si ha la possibilità di provare, sperimentare ed avere a disposizione delle riproduzioni virtuali di queste macchine del passato...tra l'altro anche senza le problematiche che esse comportano e, non di poco conto, avere più polifonia ed un sacco di preset con dei noni e non solo dei numeri.