PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento da 10.5.8 a 10.6 o 10.7



electroclash
06-07-2012, 22:31
Attualmente il mio sistema è 10.5.8....se lo volessi aggiornare tra 6 o 7 si incasinerebbero i vari plug ins che uso normalmente ? arturia, korg sopratutto.

e quindi pensate che sarebbe utile farlo? o rischioso?

hayeye
06-07-2012, 23:46
direi che con 10.6 ci sono buone probabilità di non avere grossi problemi, anzi potresti vedere dei miglioramenti tipo più spazio nel tuo hd e più velocità (almeno per un po' di tempo) avviare e spegnere se ben ricordo.

Il 10.7 lo uso solo sull'imac dove faccio tutto tranne che suonare

electroclash
07-07-2012, 11:35
direi che con 10.6 ci sono buone probabilità di non avere grossi problemi, anzi potresti vedere dei miglioramenti tipo più spazio nel tuo hd e più velocità (almeno per un po' di tempo) avviare e spegnere se ben ricordo.

Il 10.7 lo uso solo sull'imac dove faccio tutto tranne che suonare

Io c'ho il mac pro e lo uso praticamente solo per suonare e per itunes..poi vado in rete ogni tanto e per il resto niente..no email, no skype nulla.
Ormai non uso neanche troppi plig ins , solo gli arturia e i korg (legacy)...pero' non vorrei che mi si impallasero! è per questo che sono dubbioso perchè ,a parte il problema del display restart che appare ogni tanto (ma che stamattina dopo aver riparato i permessi e averlo lasciato acceso tutta la notte sembra funzionare meglio) funziona tutto benissimo...
grazue cmq R. :)