PDA

Visualizza Versione Completa : le macchine "sentono"



electroclash
07-07-2012, 22:51
vengo da 24h di forte tensione per un problema di famiglia con una vicina di casa...adesso per fortuna s'è tutto risolto..voi direte .. "e sti' cazzi?" giustamente! :) ma quello che voglio dire è che per tutt'oggi il computer aveva problemi , l'iphone cagava, non avevo collegamento shazam!! (mai successo) il tel. di casa aveva linea cattiva.Cioè con la mia tensione erano "tese" anche le macchine.
Come il problema famigliare s'è risolto ..tutte le macchine hanno ripreso a funzionare normalmente!!!!!
Io credo ,sul serio , che noi ,influenziamo le macchine con la ns. tensione ...a volte la tensione porta a distrazione e quindi ovviamente , facciamo errori nel manipolare le machines..ma a volte è proprio tensione che è nell'aria che si riversa sulle macchine al di là della ns. consapevolezza o distrazione ecc!
sono certo di questo anche se sono persona razionale e coi piedi per terra...
dai! non ditemi che sono l'unico pirla qui in mezzo che crede e/o a cui capitano queste cose!!!

Valerio
07-07-2012, 23:21
Mah, io credo più che quando siamo tesi facciamo male tutto e pretendiamo tutto e subito dalle cose, quindi un minimo inceppamento ci sembra un malfunzionamento, mentre in condizioni normali sarebbe normale :)

gribit
08-07-2012, 08:32
...mmmmm... 'na via de mezzo... tra voi due...

P.S.: ...ma perché scrivo in romanaccio????:rolleyes:

Red
08-07-2012, 09:38
Considera che in questi giorni di gran caldo le macchine sono molto sotto sforzo.

electroclash
08-07-2012, 12:25
Considera che in questi giorni di gran caldo le macchine sono molto sotto sforzo.


da voi....ma io sto' a bruxelles, dove in questo momento ci saranno si e no 20gradi e sta piovendo
:)

ads
08-07-2012, 15:14
vengo da 24h di forte tensione per un problema di famiglia con una vicina di casa...adesso per fortuna s'è tutto risolto..voi direte .. "e sti' cazzi?" giustamente! :) ma quello che voglio dire è che per tutt'oggi il computer aveva problemi , l'iphone cagava, non avevo collegamento shazam!! (mai successo) il tel. di casa aveva linea cattiva.Cioè con la mia tensione erano "tese" anche le macchine.
Come il problema famigliare s'è risolto ..tutte le macchine hanno ripreso a funzionare normalmente!!!!!
Io credo ,sul serio , che noi ,influenziamo le macchine con la ns. tensione ...a volte la tensione porta a distrazione e quindi ovviamente , facciamo errori nel manipolare le machines..ma a volte è proprio tensione che è nell'aria che si riversa sulle macchine al di là della ns. consapevolezza o distrazione ecc!
sono certo di questo anche se sono persona razionale e coi piedi per terra...
dai! non ditemi che sono l'unico pirla qui in mezzo che crede e/o a cui capitano queste cose!!!

... che fig**a!

Se è per questo, non sono solo le macchine ad essere influenzate dai nostri stati d'animo ... e qui mi fermo preventivamente. :D:D:D

Antonio [^]

electroclash
08-07-2012, 17:54
... che fig**a!

Se è per questo, non sono solo le macchine ad essere influenzate dai nostri stati d'animo ... e qui mi fermo preventivamente. :D:D:D

Antonio [^]

lo so bene! non voglio partire con filippiche e pipponi mistico-filosofici..ma secondo me ci sono forze ed energie sconosciute "sopra" di noi che ci influenzano negativamente o positivamente ed è un'influenza collettiva...che va al di là della ns.volontà.
Non so ne vs. ambiente ma tra le persone che conosco io c'è un'alto tasso di flippamaneti, scleramenti, e/o cmq in generale cambiamenti....non sempre necessariamente negativi..
am ach'io come antonio mi fermo perchè non mi va di buttarla sull'irrazionale -mistico.
;)