Visualizza Versione Completa : SUPERINPS buco da 6miliardi e pensioni a rischio
News per modo di dire, visto che la notizia circola da qualche giorno,
e dei buchi di INPS e INPADAP (grazie alla casta) siamo a conoscenza da anni,
ma per chi è iscritto ad ENPALS questa è l'ennesima truffa della politica ai danni del popolo!
Noi paghiamo e questi farabutti della casta, sprecano. Governo di ladri!!
http://goo.gl/1NQfP
playmusic
11-07-2012, 08:56
News per modo di dire, visto che la notizia circola da qualche giorno,
e dei buchi di INPS e INPADAP (grazie alla casta) siamo a conoscenza da anni,
ma per chi è iscritto ad ENPALS questa è l'ennesima truffa della politica ai danni del popolo!
Noi paghiamo e questi farabutti della casta, sprecano. Governo di ladri!!
http://goo.gl/1NQfP
la preoccupazione è che queste notizie non sono più uno scoop.
robegian
11-07-2012, 20:50
L'INPS (pensione dei lavoratori privati) credo fosse in attivo, mentre il buco c'era nell'INPADAP (pensione dei lavoratori statali). Purtroppo stanno accorpando tutto per far pagare la "loro" pensione ai soliti noti.
playmusic
12-07-2012, 00:40
L'INPS (pensione dei lavoratori privati) credo fosse in attivo, mentre il buco c'era nell'INPADAP (pensione dei lavoratori statali). Purtroppo stanno accorpando tutto per far pagare la "loro" pensione ai soliti noti.
Io lavoro nel pubblico Roberto. Di sicuro di questi tempi non ci possiamo lamentare rispetto ad un operaio privato, ma anche da noi stanno bloccando stipendi (quello dei docenti era già ai minimi storici), scatti di anzianità, si parla della tredicesima di quest'anno.
La mensilità per il momento è garantita. Se bloccano pure quella o, peggio, la riducono, significa che saremo nella stessa m..da come la Grecia.
INPS è in passivo di quasi un miliardo, il resto del buco viene dagli statali dell'INPDAP.
Morale l'ENPALS che è sempre stata in attivo, viene affidata a degli incapaci, come e noto!
L'unica cosa che sono bravi a fare, è gonfiare il loro stipendio.
Per referenze, chiedere a Mastrapasqua!
robegian
12-07-2012, 15:52
Sui bilanci dell'INPS:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/26/pensioni-se-a-vincere-e-la-disinformazione/180018/
Grazie Robegian, ma sui bilanci ed i numeri, mi fido di più del Sole24, che del Fatto ;-)
robegian
12-07-2012, 18:21
Grazie Robegian, ma sui bilanci ed i numeri, mi fido di più del Sole24, che del Fatto ;-)
OK, allora mi piacerebbe qualche link — ho cercato ivi, ma non ho trovato.
io invece non mi fido di nessuna nessuna testata, ho smesso da un bel pò di logorarmi per questi soprusi per tutte queste truffe........aspetto in silenzio il momento in cui finalmente arriveranno le elezioni e tutti questi mendicanti di fumo verranno spazzati via dalla rivoluzione democratica del MOVIMENTO 5 STELLE una rivoluzione civile che permetterà al popolo di riappropriarsi delle istituzioni
playmusic
13-07-2012, 13:31
io invece non mi fido di nessuna nessuna testata, ho smesso da un bel pò di logorarmi per questi soprusi per tutte queste truffe........aspetto in silenzio il momento in cui finalmente arriveranno le elezioni e tutti questi mendicanti di fumo verranno spazzati via dalla rivoluzione democratica del MOVIMENTO 5 STELLE una rivoluzione civile che permetterà al popolo di riappropriarsi delle istituzioni
aspetterei a dire che M5 sia la panacea di tutti i mali politici. Se a Parma non lavoreranno bene durante questo primo anno, si rischia un'involuzione già sul nascere.
Poi, se tieni conto delle notizie del Corriere che dà il Berlusca come ricandidato politico, la vedo nera anche nel prossimo futuro. Non ho nulla nei confronti della Dx e di Silvio in particolare: ma ciò significherebbe il reiterarsi di vecchie idee che ci hanno condotto sul lastrico. Se negli ultim 20 anni il deficit si è decuplicato, significa che la politica come sistema vissuto fino allo scorso anno fa acqua da tutte le parti.
Spero solamente che tutte ste manovre di Monti diano un pò di luce a tutto il sistema, altrimenti si rischia la guerra civile sul serio.
aspetterei a dire che M5 sia la panacea di tutti i mali politici. Se a Parma non lavoreranno bene durante questo primo anno, si rischia un'involuzione già sul nascere.
Poi, se tieni conto delle notizie del Corriere che dà il Berlusca come ricandidato politico, la vedo nera anche nel prossimo futuro. Non ho nulla nei confronti della Dx e di Silvio in particolare: ma ciò significherebbe il reiterarsi di vecchie idee che ci hanno condotto sul lastrico. Se negli ultim 20 anni il deficit si è decuplicato, significa che la politica come sistema vissuto fino allo scorso anno fa acqua da tutte le parti.
Spero solamente che tutte ste manovre di Monti diano un pò di luce a tutto il sistema, altrimenti si rischia la guerra civile sul serio.
Io il corriere lo uso normalmente per accendere la brace per fare le grigliate e devo dire che in quella funzione fà un lavoro egregio ...anche io non ho nulla contro Berlusconi e la destra ce l'ho solo con chi li vota :) ho amici sparsi in tutto il mondo ci pigliano per i fondelli da dieci anni ma apparte quello penso che è sotto gli occhi di tutti quello che è stato fatto sino ad oggi...siamo seri per piacere ...ce l'ho anche con chi vota quell'altra banda di mercenari della parte di là...Parma è un piccolo tasselino, uno dei tantissimi che arriveranno come una onda che spazzerà via tutti questi che si stanno spremendo la mente per inventare qualcosa per rimanere a galla ma non ce la fanno ad uscire da certe logiche vecchie di partito ...non possono andare contro persone personaggi creati da loro stessi è impossibile... l'unica soluzione per salvare l'Italia è quella di riprenderne il comando di riscrivere le regole, di eliminare la politica da tutte le parti, la politica deve stare in parlamento a fare le leggi non deve stare al consiglio della Rai negli ospedali nelle banche nelle scuole nelle società pubbliche lì fà solo danni ...in quei posti ci vogliono persone competenti persone che provengono da un percorso di merito non per il favore di qualcuno ...adesso io e te e tutti glia altri cittadini comuni contiamo come il 2 di picche a briscola non abbiamo voce in capitolo in nessuna decisione ..tu puoi fare anche dei referendum ma loro non te li fanno fare e poi grazie alla loro informazione minimizzano oscurano modificano ...se non fosse così non si azzufferebbero per infilare posti nelle direzioni dei giornali nella Rai.
Adesso stanno impazzendo non sanno se è meglio andare allo scontro creare un proporzionale per infilarsi tutti dentro ...sono allo sbando ...la gente che fino ad oggi era menefreghista e che si faceva rigirare come dei bambolotti adesso guarda il portafoglio e non trova una lira e gli gira i marroni e allora inizia ad aprire gli occhi a diffidare dai proclami dei miracoli ...con questo non dico che questo movimento arriverà con la bacchettina magica e tutto sarà a posto però riscrivendo le regole si riparte con l'equità, si fà pagare chi deve pagare, si fà gli espropri a chi a rubato in questi anni, si tolgono i privilegi acquisiti dal Signore, si levano le pensioni da 80.000, si investe in cultura tecnologia si guarda al futuro invece di difendere l'orticello acquisito di pochi ...scusate adesso non ne parlo più e non rispondo più visto che qua è giusto che si parli di musica e comunque pur non capendolo rispetto anche chi ha idee differenti dalle mie
webmaster
13-07-2012, 15:42
...scusate adesso non ne parlo più e non rispondo più visto che qua è giusto che si parli di musica e comunque pur non capendolo rispetto anche chi ha idee differenti dalle mie
Ottima autocritica :)
Facciamo basta altrimenti andiamo oltre il regolamento.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.