PDA

Visualizza Versione Completa : eliminare il caricamento dell'ultimo progetto



AMTry2Comp
24-07-2012, 15:49
Pongo questa domanda nella speranza di essere d'aiuto anche ad altri.

Purtroppo non ho la fortuna di avere un computer dedicato esclusivamente alla produzione audio quindi devo tenere tutte le librerie che utilizzo su una serie di dischi esterni. Un sacrificio accettabile con un'unica grande eccezione, che mi fa odiare il meccanismo: ogni volta che devo aprire un nuovo progetto e vado sull'icona di Logic nel Finder questo si apre con l'ultimo progetto e, logicamente, cerca i campioni utilizzati in quest'ultimo che non trova perchè magari in quel momento non c'è il disco esterno con la libreria corrispondente. A me quindi tocca annullare i caricamenti, chiudere il vecchio progetto e aprirne uno nuovo. Sono sicuro che esiste un metodo far si che quando si apre logic non si carichi automaticamente l'ultimo progetto sul quale ho lavorato ma non sono riuscito a capire come fare. Chi mi aiuta?

krenzo
24-07-2012, 16:08
"Preferences > General > Startup Action > Do Nothing"

L.

playmusic
24-07-2012, 16:13
"Preferences > General > Startup Action > Do Nothing"

L.

Detto in modo, spero, più chiaro:
la directory indicata da Krenzo fa si che si apra un menu a tendina dove scegliere con quale progetto Logic si deve avviare: il "Do Nothing" ti permette semplicemente di aprire Logic ma nessuna song.

Le altre opzioni, seppur in inglese, sono molto chiare, per cui non c'è che da scegliere ;).

AMTry2Comp
24-07-2012, 16:13
"Preferences > General > Startup Action > Do Nothing"

L.

Beh, mi sento quasi un idiota. Ti ringrazio!

krenzo
24-07-2012, 16:52
@AMTry2Comp
Prego. :D

@ playmusic
Visto che vogliamo essere "più chiari", la "directory" in questione è un "Menu".

L.

webmaster
24-07-2012, 17:10
Ragazzi vi prego, non siate così superficiali, le risposte quando le diamo devono essere chiare......ecco il percorso giusto: :D:D:D

Preferences > General > Project Handling > Startup Action > e poi scelgiere dal menu a tendina una delle opzioni in elenco.

Che sia l'ultima volta che rispondente in modo così fuorviante!!!!

:D:D:D

krenzo
24-07-2012, 17:37
Oggi devo essere io che non capisco....
Il thread starter ha capito la risposta ed ha ringraziato... poi se vogliamo si può mettere in discussione ogni cosa... [8D]

webmaster
24-07-2012, 21:39
Oggi devo essere io che non capisco....
Il thread starter ha capito la risposta ed ha ringraziato... poi se vogliamo si può mettere in discussione ogni cosa... [8D]

Stavo scherzando....ovviamente! :)

krenzo
24-07-2012, 22:57
:beer:

gribit
25-07-2012, 10:36
Oggi devo essere io che non capisco....
Il thread starter ha capito la risposta ed ha ringraziato... poi se vogliamo si può mettere in discussione ogni cosa... [8D]
Povero, Krenzo! Al prossimo meeting paghi da bere a tutti! :D:D:D

:beer:

krenzo
25-07-2012, 10:40
Con piacere.

L.

playmusic
25-07-2012, 14:48
Con piacere.

L.

sempre per precisare: rientro anch'io nella cricca di chi berrà alla tua salute?
:D:D:D