PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo EP cantautorato italiano



Alberto Buffolano
01-08-2012, 11:20
il primo EP di un amico. al cb ci sono io...

http://itunes.apple.com/it/artist/pino-cerrigone/id542136205

pareri?

grazie!

zibumbo
01-08-2012, 12:11
il primo EP di un amico. al cb ci sono io...

http://itunes.apple.com/it/artist/pino-cerrigone/id542136205

pareri?

grazie!
Non sarebbe il mio genere,(cb a parte) ma da quel poco che ho ascoltato, la realizzazione del lavoro è proprio ottima.
Nel caso tu ci voglia dire, dove come e quando, sia stato realizzato....

Alberto Buffolano
01-08-2012, 12:41
è stato registrato presso l' n.s.u. di segrate, le canzoni sono di pino cerrigone, arrangiamenti e produzione artistica dell'ottimo chitarrista Gianluca del Fiol.

le takes sono state fatte tutte in due giornate dell'inverno scorso. la post produzione è stata un pò più lunga, per vezzi artistici più che altro.

zibumbo
01-08-2012, 12:54
è stato registrato presso l' n.s.u. di segrate, le canzoni sono di pino cerrigone, arrangiamenti e produzione artistica dell'ottimo chitarrista Gianluca del Fiol.

le takes sono state fatte tutte in due giornate dell'inverno scorso. la post produzione è stata un pò più lunga, per vezzi artistici più che altro.
Veramente buono il suono di cb, complimenti! ormai sei grande, molla l'eb;)
Di cb'biisti, ne conosco un bel po,(anzi tanti quasi tutti) e mi diverte molto ascoltarli, specie quando si lanciano nei solo....non mi dispiacerebbe suonarlo, ma credo che lo suonerei come se fosse una chitarra,lasciamo perdere, ognuno
faccia il suo mestiere....
Aricomplimenti per il bel suono!

Alberto Buffolano
01-08-2012, 13:00
grande??? nooooo! passerò definitivamente al contrabbasso dopo i 30 :D

scherzi a parte, il mio suono normalmente non ha tutti quegli armonici sugli acuti. ma con tutte quelle chitarre mi sa che hanno tenuto più alto il suono del pickup, anzichè del mic, per esigenze di mic.

complessivamente anche a me sembra buono. ho ascoltato il master stamattina, e per essere un EP autoprodotto, devo dire che hanno fatto un lavoro professionale.