PDA

Visualizza Versione Completa : Melodyne plugin



paolomei
03-08-2012, 09:55
Ciao tutti. Volevo chiedervi una informazione. Con melodyne plugin correggo una regione di una traccia audio. Pero' quando voglio copiare la regione corretta in un altro punto del progetto della stessa traccia tutte le modifiche non vengono copiate. Cosa devo fare?
Grazie a tutti
Paolo

krenzo
03-08-2012, 11:23
Io farei una delle seguenti cose:
1) L'operazione di "copy & paste" dev'essere ripetuta anche all'interno della schermata di Melodyne, prestando attenzione al punto di inserimento del "paste".
2) Oppure prima fai le copie su logic e poi fai "leggere" tutta la parte a Melodyne.
3) Oppure fai "bounce in place" e copi la region ottenuta tutte le volte che vuoi.

Io farei cosė e se qualcuno propone altri metodi, ben venga.

L.

Alberto Buffolano
03-08-2012, 12:51
Il punto 2) di krenzo č quello piu intelligente, sicuro e controllabile. Quando promuoveranno la funzione random anche in logic, non ci saranno piu queste noie... Speriamo!

krenzo
03-08-2012, 14:58
... Quando promuoveranno la funzione random anche in logic, non ci saranno piu queste noie... Speriamo!
Straquoto!
:beer:

paolomei
03-08-2012, 23:08
Ciao. Provero' con la soluzione 3:-) cmq e' pazzesco. Questi plug-in fanno delle cose "mostruose" se ci pensate e poi sulle cose basilari come questa sono carenti!!grazie dell'aiuto

krenzo
03-08-2012, 23:47
Sarebbe opportuno - anche per essere al passo coi tempi e con le altre DAW - che certe funzioni venissero inglobate in una futura release di Logic.
Da questo punto di vista siamo un pochetto carenti...

L.

paolomei
04-08-2012, 01:18
Mah...voi siete sicuri che uscira' un "Logic 10"??? Per adesso non mi sembra che ci siano notizie certe. E poi Pro Tools 10 sta avanzando alla grande...